Trovata su Facebook, la dedico a tutti i fortunati pedalatori di Cuneo e dintorni
Caldo tepore, vista amena e a perdita d'occhio, la "vecchietta" appena tirata a lucido tornata intonsa.....Oggi giretto al caldo tepore delle langhe innevate, con la sempre graditissima compagnia dell'omino verde.
Tra gli innumerevoli discorsi seri (economia, alta finanza, politica internazionale, missioni spaziali, ingegneria atomica......), uno ha prevalso, ossia l'idea di organizzzare una cenetta fra pochi intimi del forum.......
Se qualcuno avesse voglia di aggregarsi, batta un colpo.
Data e posto ancora da definire, unico vincolo che il locale sia ben fornito di ottimo succo di frutta (preferibilmente uva....).
Si spera in un'affluenza maggiore rispetto all'anno scorso quando, nostro malgrado e con molta fatica (), abbiamo dovuto mangiare anche per gli assenti.......
Non hai sentito giovamento ? Eppure ho detto fin dall'inizio che avrei pedalato z teBeati voi! Oggi era proprio il giorno ideale per aggregarmi a voi e farmi una bella pedalata... Peccato che la dea bendata......
Per la cena boh, mi pare una bella idea, ma prima di dare un si (e poi dover pagare col sangue una mia eventuale mancanza) attendo di sapere dove ed il budget di spesa per la cena (ricordate che sono un bamboccione disoccupato). Condizioni permettendo mi aggregherei volentieri, per conoscere qualche volto in più del forum, visto che in più di un anno di vita questa discussione mi ha portato a conoscere il solo omino verde, due extracuneesi come tot e mimmo, e di sfuggita ma proprio di sfuggita l'altro lemmista winnie!
![]()
Non hai sentito giovamento ? Eppure ho detto fin dall'inizio che avrei pedalato z te
Per la cena avevo buttato li un agriturismo appena fuori Bene. Di solito sui 20-25..... Dipende anche dalle libagioni e da cosa c'è.

Dove ?
Quando ??
ciao incredibbbbbile !!!![]()

se mi volete, io ci sono alla cena![]()
Chiaro che ti vogliamo. Ci mancherebbe!!
Cominciamo a mettere una data? 13 marzo?

13 marzo. S. Rodrigo di Cordova.
Simpatico fare una cena di ... Venerdì 13 .... con l'incredibile Hulk !!!
Ciao cuni !!

:eek:Sono sempre stato un fervente devoto .... di Santa BERNARDA ...Il giorno di S.Bernarda per noi non va bene dato che ci ricorda momenti do molto sudore
Potresti pure aggregati. Accettiamo extraterritoriali se raccomandati.... Siamo in Italia:eek:

SANTA !!! Sono sempre stato un fervente devoto .... di Santa BERNARDA ...SANTA !!!
![]()
o no :angrymod:13 marzo. S. Rodrigo di Cordova.
Simpatico fare una cena di ... Venerdì 13 .... con l'incredibile Hulk !!!
Ciao cuni !!
Il giorno di S.Bernarda per noi non va bene dato che ci ricorda momenti do molto sudore
Potresti pure aggregati. Accettiamo extraterritoriali se raccomandati.... Siamo in Italia:eek:
Sono sempre stato un fervente devoto .... di Santa BERNARDA ...SANTA !!!
![]()
Ti aggreghio no :angrymod:
lo infinito a colpi di salsiccia alla piastra sui tornanti del Testico ... 

dai dai vedi di venirci che dopo la stagione per te entra nel vivo e certe spanzate non puoi più permetterteleNon so come sarò messo quel giorno col lavoro, ma se fossi libero potrei anche essere della serata, volentieri e con molto piacere .... Celebreremmo il nostrolo infinito a colpi di salsiccia alla piastra sui tornanti del Testico ...
![]()
![]()