Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
"Con la presente si comunica che la gara organizzata dalla ASD SCRICCIOLO, denominata GIRO DELL'ISOLA SERAFINI, verrà recuperata in data 28 febbraio.
La gara partirà alle 14:30
Luogo del ritrovo: via tinazzo, Monticelli D'Ongina (località piscina Ricordiamo che le preiscrizioni pervenute, verranno tenute valide per la prova."

Fonte FB per chi possa essere interessato
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ieri e oggi solo i più coraggiosi sono scesi in strada a sprigionare i watt!!
Incontrato Never! In giro praticamente nessuno.

Infatti,io faccio parte dei caxxoni:mrgreen:,ho ripreso la bici oggi da giovedì scorso:bua:

Grazie [MENTION=67388]Peppuccio[/MENTION] per le comunicazioni csain della Francigena Cupo-o
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Considerata la mia repulsione verso il bagnato (anche se domani mattina potrebbe essere asciutto) e approfittando della cancellazione di un appuntamento: ho sfruttato questa splendida mattinata per anticipare la mia uscita: niente di ché in termini quantitativi e, soprattutto, prestazionali :cry:; ma me la sono goduta alla grandissima o-oo-o:mrgreen::mrgreen:

IN BOCCA AL LUPO A CHI INIZIA LA STAGIONE AGONISTICA CON IL LAIGUEGLIA o-oo-o:-x:-x:-x
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.494
22.413
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Lo vinco io il premio come unico pirla che Sabato ha preso 2 ore di acqua? ...sono anche già stato premiato da mia moglie.....per l'occasione :rosik:

in tanti hanno preso acqua sabato...:mrgreen:

pensavo di averla scampata invece l'ultima ora si è rivelata fatale:-x

domenica invece partito ed arrivato con l'acqua, nel pomeriggio sole:bua: va beh, non sarei potuto andare...

abbigliamento adeguato, contento dei soldi spesi per il "rain equipment" :mrgreen:
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
in tanti hanno preso acqua sabato...:mrgreen:

pensavo di averla scampata invece l'ultima ora si è rivelata fatale:-x

domenica invece partito ed arrivato con l'acqua, nel pomeriggio sole:bua: va beh, non sarei potuto andare...

abbigliamento adeguato, contento dei soldi spesi per il "rain equipment" :mrgreen:


Scontento dell'abbigliamento inadeguato; mi sono fidato della mantellina antivento che ho e che fino ad ora mi ha salvaguardato dalla pioggerellina. NON funziona con la pioggia vera: risultato giacca invernale completamente 'zuppa'. Piedi completamente immersi in acqua nonostante copriscarpe in neoprene!! Entrava acqua dai calzettoni da montagna che, inzuppandosi, la trasmettevano all'interno. Un disastro..........e poi mia moglie, che era giustamente preoccupata!! 95 Km 1400 d+.
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Scontento dell'abbigliamento inadeguato; mi sono fidato della mantellina antivento che ho e che fino ad ora mi ha salvaguardato dalla pioggerellina. NON funziona con la pioggia vera: risultato giacca invernale completamente 'zuppa'. Piedi completamente immersi in acqua nonostante copriscarpe in neoprene!! Entrava acqua dai calzettoni da montagna che, inzuppandosi, la trasmettevano all'interno. Un disastro..........e poi mia moglie, che era giustamente preoccupata!! 95 Km 1400 d+.
Se è per quello anche i miei in neoprene imbarcavano acqua. Per fortuna hanno ceduto sul finire. Il giubbottino invernale del pero ha fatto stravedere! ! Arrivato praticamente asciutto senza uso di antipioggia!![emoji12] [emoji12] [emoji12]
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.494
22.413
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
è giusto così, il neoprene per tenere caldo si deve impregnare d'acqua, non sono impermeabili...
poi comunque nei piedi l'acqua entra ovunque...per me l'importante che non siano troppo freddi..
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
è giusto così, il neoprene per tenere caldo si deve impregnare d'acqua, non sono impermeabili...
poi comunque nei piedi l'acqua entra ovunque...per me l'importante che non siano troppo freddi..


.....MAX fammi capire; se non ho capito male mi avevi dati un consiglio, tempo fa:'...non usare il neoprene per tenere caldi i piedi perché è stato creato per essere impermeabile (mute da sub)...meglio un bel copri scarpe antivento....' IN pratica non ho capito una mazza!!
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
.....MAX fammi capire; se non ho capito male mi avevi dati un consiglio, tempo fa:'...non usare il neoprene per tenere caldi i piedi perché è stato creato per essere impermeabile (mute da sub)...meglio un bel copri scarpe antivento....' IN pratica non ho capito una mazza!!
Max sei un volta frittata peggio di Renzi! !!😂😂😂😂😂
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Se è per quello anche i miei in neoprene imbarcavano acqua. Per fortuna hanno ceduto sul finire. Il giubbottino invernale del pero ha fatto stravedere! ! Arrivato praticamente asciutto senza uso di antipioggia!![emoji12] [emoji12] [emoji12]

Che sarebbe?


Per non bagnarsi i piedi ci vogliono i cuki e l'American tape alle caviglie..
Che sarebbero? ;nonzo%


Comunque credo che davvero il riempimento delle scarpe, proprio pozzanghera, è stato causato dai calzettoni...secondo me. Arrivando fino sotto al ginocchio, loro si inzuppano moltissimo e, secondo me, assorbono l' acqua che poi scende nei piedi: sensazione non bellissima a 4°...anche se devo dire che non ho patito freddo in maniera impossibile!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.494
22.413
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
.....MAX fammi capire; se non ho capito male mi avevi dati un consiglio, tempo fa:'...non usare il neoprene per tenere caldi i piedi perché è stato creato per essere impermeabile (mute da sub)...meglio un bel copri scarpe antivento....' IN pratica non ho capito una mazza!!

sei sicuro che te l'ho detto io ? o forse mi sono spiegato male...
il neoprene è appunto usato dai sub perchè, a contatto con l'acqua, crea l'isolamento dal freddo, ma non è che rimani asciutto...
io uso i guanti in neoprene quando piove, ma le mani sono comunque bagnate, ma rimangono in temperatura...
quando però si è molto vicino a zero meglio qualcosa di diverso, ma per i piedi è sempre un dilemma...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.