Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
dipende chi ti fa la visita...
e con che strumenti...
una volta mi hanno dato un valore (5% di grasso) che neanche un culturista in fase di massima definizione ha...:mrgreen:

In effetti non so quanto sia affidabile quell'aggeggio :angrymod:; anche perché togliendo i 3 kg di troppo che avevo al momento della visita potrei stimare una massa grassa attorno al 15% che mi sembra un po' in contrasto con il mio fisico non proprio asciutto né definito ;nonzo%
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Sono tutt'altro che un missile. Comunque è vero che vado di cuore e regolarità. 175 battiti cardiaci, 75/80 pedalate al minuto e un numero infinito di cambi rapporto in base alla pendenza.

Si si dici sempre cosi:rosik:, se rapportato con noi, sei forte, lascia stare i professionisti e non tirare in ballo i soliti paragoni, tra il nostro "gruppo" di amatori perche è di questo che si parla sei uno che va forte e se te lo dicono credicio-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.739
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Beh, se fossi davvero forte, da amatore, mi piazzerei almeno in qualche arrivo in salita, cronoscalata... sempre di gare fra amatori sto parlando. Invece sono sempre lì che sguazzo nei gruppi di rincalzo al gruppi "buoni".
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.532
22.510
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
In effetti non so quanto sia affidabile quell'aggeggio :angrymod:; anche perché togliendo i 3 kg di troppo che avevo al momento della visita potrei stimare una massa grassa attorno al 15% che mi sembra un po' in contrasto con il mio fisico non proprio asciutto né definito ;nonzo%

ci potrebbe stare, guarda che per avere una forte definizione bisogna andare nettamente sotto il 10% o li vicino...
naturalmente bisogna anche avere i muscoli per farli vedere, ma quelli mi mancano:mrgreen:
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Sono tutt'altro che un missile. Comunque è vero che vado di cuore e regolarità. 175 battiti cardiaci, 75/80 pedalate al minuto e un numero infinito di cambi rapporto in base alla pendenza.

No..dai ..sii serio o-o; forse hai l'ambizione di confrontarti con i primi della classe, però, per quello che ho potuto vedere, non ti puoi certo lamentare.

.." infinito cambi di rapporto.."..saranno 22, 11 per corona:. Oppure consideri tutti quelli che hai in garage e che all'occorrenza monti?

P.S. Comunque, per quanto posso, nelle prime uscite 2015 cerco di mettere in pratica i consigli dello scorso anno: pedala agile! ....
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.532
22.510
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Non l'ho conosciuto personalmente ma la passione con cui organizzava, insieme agli altri, il Farini tour era ammirevole.

Come dicono a Napoli: che la Maronna t'accumpagni

http://www.liberta.it/2015/02/04/e-...ini-bike-mauro-segalini-cordoglio-in-valnure/[url]http://www.liberta.it/2015/02/04/e-morto-a-parma-il-presidente-del-farini-bike-mauro-segalini-cordoglio-in-valnure/[/URL]

non l'ho conosciuto personalmente nemmeno io, ma concordo con te sulla passione che metteva nell'organizzare le manifestazioni, lasciera sicuramente un vuoto...
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Quanto hai di massa grassa? Io 11%, si potrebbe scendere ancora?

ora 11,5, punto ad essere under 10...
9.5 è compatibile con la mia struttura, meno credo di no...
Mah,mi è appena arrivato il risultato del test,dalla plicometria risulta 10.6% fat.però a me pare che siate ben più magri di me;nonzo%
A ottobre 2014 9.2% eppure sembra anche fatta bene,con strumenti seri,non di quelle fatte con la bilancia...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.532
22.510
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Mah,mi è appena arrivato il risultato del test,dalla plicometria risulta 10.6% fat.però a me pare che siate ben più magri di me;nonzo%
A ottobre 2014 9.2% eppure sembra anche fatta bene,con strumenti seri,non di quelle fatte con la bilancia...

magari hai più muscolatura, soprattutto nella parte superiore, io ho messo qualcosina quest'inverno con la palestra, altrimenti ho pochissima "massa" nel tronco...
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
magari hai più muscolatura, soprattutto nella parte superiore, io ho messo qualcosina quest'inverno con la palestra, altrimenti ho pochissima "massa" nel tronco...

Può essere,anche perché attualmente peso 69kg x 173 cm che non è tanto un peso da scalatore[emoji4] Cmq il 9.2% di ottobre penso che sia un valore messo a caso, quello attuale invece dovrebbe essere giusto. Ho mandato una mail al doc x chiarimenti,vediamo cosa risponde.

Inviato dalla mattonella
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
"La gara di mtb in programma domenica 15 febbraio a Monticelli e' stata rinviata causa impraticabilità del percorso (Francigena cup)" (fonte FB)
Visto che [MENTION=24867]frullo81[/MENTION] aveva "pubblicizzato" la Francigena o-o

PS: Voi di grasso manco l'ombra??? ;nonzo%
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
dipende...

se intendi il mangiare, dai un occhiata alla sezione alimentazione e guarda cosa e quanto mangio:mrgreen::mrgreen:

sì, in effetti, è più il cosa che a qualcuno potrebbe fare storcere il naso, ma è tutta roba che mi piace...
Beato te max!! Io accumulo adipe anche solo a guardare il barattolo della Nutella. ...[emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji51]
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.532
22.510
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Beato te max!! Io accumulo adipe anche solo a guardare il barattolo della Nutella. ...[emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji51]

vedi, perchè sei ancora abituato a mangiarla la Nutella...:mrgreen:
in casa mia circola, ma è come se non ci fosse...
quando invece c'è la torta di mele di mia sorella o la crostata di mia mamma, mi tocca fare uno sforzo:-x
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
vedi, perchè sei ancora abituato a mangiarla la Nutella...:mrgreen:
in casa mia circola, ma è come se non ci fosse...
quando invece c'è la torta di mele di mia sorella o la crostata di mia mamma, mi tocca fare uno sforzo:-x

e:

  1. cioccolati vari (post Natale e Pasqua con i bambini arrivano scorte infinite)
  2. tortelli
  3. pisarei
  4. trippa e/o piccula (se si passa in trattoria perché sei depresso al lavoro)
  5. dolci vari
  6. in questo periodo chiacchere, turtlit e sgonfiotti (quest'anno mi va bene che la mamma è in ospedale per il ginocchio almeno non ne fa il solito mezzo q.le :mrgreen:)
  7. VINO o-o
  8. etc. etc. :sbavon::sbavon::sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.