The cult of caad

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Finalmente. Eccola:

CAAD10 Ultegra 3 Taglia 54
Ruote DT Swiss RC38T
Tufo Hi Composite Carbon 25
Sella Fizik Arione R3 Braided
Reggisella Ritchey Superlogic
Attacco Ritchey Superlogic
Piega S-Works
Portaborracce Carbonio Blackburn
Pedali Look Keo Blade 2 Cr

Peso con pedali e portaborracce: 7,18kg

29g0w1d.jpg

nofvuw.jpg

qs5mh3.jpg

10s57qc.jpg
bellissimao-o
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Caad 2016.....
gira voce che nel 2016 mamma cannondale sfornera la nuova super6 e il caad 11:-x
non cito le fonti(cmque il primo sito numero uno al mondo:mrgreen: un altro che fa come inizio ciclo...:-x)
Non si sa nulla di piu!!:cassius:
qualcuno che magari girando in rete ha trovato altro???
 

xBLACKx

Gregario
21 Aprile 2014
502
4
Visita sito
Bici
a
Caad 2016.....
gira voce che nel 2016 mamma cannondale sfornera la nuova super6 e il caad 11:-x
non cito le fonti(cmque il primo sito numero uno al mondo:mrgreen: un altro che fa come inizio ciclo...:-x)
Non si sa nulla di piu!!:cassius:
qualcuno che magari girando in rete ha trovato altro???


ciao,
sono molto interessato, perché non ci puoi dare la fonte? io non son riuscito a trovare nessuna informazione in merito.
 

giugiolo

via col vento
13 Novembre 2011
187
21
palermo
Visita sito
Bici
time rxr
Caad 2016.....
gira voce che nel 2016 mamma cannondale sfornera la nuova super6 e il caad 11:-x
non cito le fonti(cmque il primo sito numero uno al mondo:mrgreen: un altro che fa come inizio ciclo...:-x)
Non si sa nulla di piu!!:cassius:
qualcuno che magari girando in rete ha trovato altro???
Non ho ordinato il S6 perchè è sicuro che per il giro presentano il nuovo.... pertanto ho ordinato il CAD.... come telaio di transizione.... ora spunta pure che faranno il nuovo CAD 11....:bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua:
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Non ho ordinato il S6 perchè è sicuro che per il giro presentano il nuovo.... pertanto ho ordinato il CAD.... come telaio di transizione.... ora spunta pure che faranno il nuovo CAD 11....:bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua:

Mettiamo che sia vero..ma secondo voi come si può migliorare un telaio gia al top come il caad 10;nonzo%
forme aero??
Telaio piu leggero?? Dei suoi 1150gr nella versione black:angrymod:
predisposizione all elettronico??(c'è gia!)
Versione disc??(c'è gia anche questa)
;nonzodite la vostra??
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Il Rose Xeon RS pesa un chilo, da ciò deduco che un'ulteriore "limatina" riuscirebbero a dargliela. Inoltre, potrebbero fare il passaggio cavi interno sull'obliquo e sul fodero basso destro; in fondo, se considerate che è stato già fatto con il cavo del freno posteriore, non è da escludere!
 

giugiolo

via col vento
13 Novembre 2011
187
21
palermo
Visita sito
Bici
time rxr
Caad 2016.....
gira voce che nel 2016 mamma cannondale sfornera la nuova super6 e il caad 11:-x
non cito le fonti(cmque il primo sito numero uno al mondo:mrgreen: un altro che fa come inizio ciclo...:-x)
Non si sa nulla di piu!!:cassius:
qualcuno che magari girando in rete ha trovato altro???

Mettiamo che sia vero..ma secondo voi come si può migliorare un telaio gia al top come il caad 10;nonzo%
forme aero??
Telaio piu leggero?? Dei suoi 1150gr nella versione black:angrymod:
predisposizione all elettronico??(c'è gia!)
Versione disc??(c'è gia anche questa)
;nonzodite la vostra??


Sarà più leggero di 25 gg, piu rigido del 13% e piu comodo del 22,3958%.... e noi tutti ad ordinarlo.....devono proporci dei nuovi prodotti...altrimenti il Businnes (loro) si arresta...
 

Andor58

Pignone
2 Dicembre 2012
109
18
BdG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 / Cannondale F-Si
Da almeno tre anni, più o meno in questo periodo dell'anno, leggo che uscirà il caad 11. Probabile però che si limitino a modificare l'attuale con il passaggio dei cavi interni come già avvenuto sul telaio disc.
 

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
1.133
165
Visita sito
Bici
bianchi
ragazzi, so che vi sembrerà una domanda stupida, ma su internet trovo prezzi molto discordanti. Volevo sapere se potevate farmi un elenco delle Caad10 e dei loro prezzi nei vari montaggi, e le differenze sostanziali tra i vari modelli, tipo quelle nere che però nella scheda tecnica sembrano uguali alle altre.
PS: non mi esce più il tasto cerca da tempo, quindi se la discussione è stata già trattata non posso cercarla, vorrei sapere che fine ha fatto. Rispondete anche a questo se ne sapete qualcosa.XD o-o
 

lele80

Pignone
9 Febbraio 2014
294
105
Visita sito
Bici
Derosa Kingston xs
ragazzi, so che vi sembrerà una domanda stupida, ma su internet trovo prezzi molto discordanti. Volevo sapere se potevate farmi un elenco delle Caad10 e dei loro prezzi nei vari montaggi, e le differenze sostanziali tra i vari modelli, tipo quelle nere che però nella scheda tecnica sembrano uguali alle altre.
PS: non mi esce più il tasto cerca da tempo, quindi se la discussione è stata già trattata non posso cercarla, vorrei sapere che fine ha fatto. Rispondete anche a questo se ne sapete qualcosa.XD o-o
allora cè il caad 10 ultegra 11v listino 1899 scontata lo trovata a 1700 oppure cè col 105 11v questa non so bene il prezzo col 10 velocità veniva 1499 penso non sia cambiato molto comunque x la poca differenza di prezzo è meglio l'ultegra. io ho fatto l'errore di prender il caad 10v ora gli faccio montare l'ultegra ma con più differenza di soldi
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Il Rose Xeon RS pesa un chilo, da ciò deduco che un'ulteriore "limatina" riuscirebbero a dargliela. Inoltre, potrebbero fare il passaggio cavi interno sull'obliquo e sul fodero basso destro; in fondo, se considerate che è stato già fatto con il cavo del freno posteriore, non è da escludere!

Massimo rispetto per Rose bike..il suo telaio in taglia 57 pesa 1050 gr anodizzato nero come il caad black inc che pesa 1150 :-x sara vero..ma per 100 gr caad forevero-o