Bella complimenti gran mezzo!! E dal tuo profilo leggo tarmac se hai o avevi la bici ci dirai
le differenze tra le 2
le differenze tra le 2


Bella complimenti gran mezzo!! E dal tuo profilo leggo tarmac se hai o avevi la bici ci dirai
le differenze tra le 2![]()
bellissima

Che bella!!![emoji6]
Le differenze sono abissali. Ma stiamo parlando di due bici agli antipodi, come materiale, come geometrie e come allestimenti. Questa CAAD è il muletto :)
avessi io un mulo cosi
Alla faccia del muletto!!avessi io un mulo cosi
![]()

)
Rosso se aspettavi un anno ti sparavi il black 11
figurati un annetto. ?

Goa aspettare fino a meta marzo mi rode..figurati un annetto. ?
io quest estate vorrei fare qualche passo dolomitico..![]()
Caad 2016.....
gira voce che nel 2016 mamma cannondale sfornera la nuova super6 e il caad 11
non cito le fonti(cmque il primo sito numero uno al mondoun altro che fa come inizio ciclo...
)
Non si sa nulla di piu!!
qualcuno che magari girando in rete ha trovato altro???
ciao,
sono molto interessato, perché non ci puoi dare la fonte? io non son riuscito a trovare nessuna informazione in merito.
Non ho ordinato il S6 perchè è sicuro che per il giro presentano il nuovo.... pertanto ho ordinato il CAD.... come telaio di transizione.... ora spunta pure che faranno il nuovo CAD 11....Caad 2016.....
gira voce che nel 2016 mamma cannondale sfornera la nuova super6 e il caad 11
non cito le fonti(cmque il primo sito numero uno al mondoun altro che fa come inizio ciclo...
)
Non si sa nulla di piu!!
qualcuno che magari girando in rete ha trovato altro???









Non ho ordinato il S6 perchè è sicuro che per il giro presentano il nuovo.... pertanto ho ordinato il CAD.... come telaio di transizione.... ora spunta pure che faranno il nuovo CAD 11....![]()

Caad 2016.....
gira voce che nel 2016 mamma cannondale sfornera la nuova super6 e il caad 11
non cito le fonti(cmque il primo sito numero uno al mondoun altro che fa come inizio ciclo...
)
Non si sa nulla di piu!!
qualcuno che magari girando in rete ha trovato altro???
Mettiamo che sia vero..ma secondo voi come si può migliorare un telaio gia al top come il caad 10
forme aero??
Telaio piu leggero?? Dei suoi 1150gr nella versione black:angrymod:
predisposizione all elettronico??(c'è gia!)
Versione disc??(c'è gia anche questa)
;nonzodite la vostra??

allora cè il caad 10 ultegra 11v listino 1899 scontata lo trovata a 1700 oppure cè col 105 11v questa non so bene il prezzo col 10 velocità veniva 1499 penso non sia cambiato molto comunque x la poca differenza di prezzo è meglio l'ultegra. io ho fatto l'errore di prender il caad 10v ora gli faccio montare l'ultegra ma con più differenza di soldiragazzi, so che vi sembrerà una domanda stupida, ma su internet trovo prezzi molto discordanti. Volevo sapere se potevate farmi un elenco delle Caad10 e dei loro prezzi nei vari montaggi, e le differenze sostanziali tra i vari modelli, tipo quelle nere che però nella scheda tecnica sembrano uguali alle altre.
PS: non mi esce più il tasto cerca da tempo, quindi se la discussione è stata già trattata non posso cercarla, vorrei sapere che fine ha fatto. Rispondete anche a questo se ne sapete qualcosa.XD![]()
Il Rose Xeon RS pesa un chilo, da ciò deduco che un'ulteriore "limatina" riuscirebbero a dargliela. Inoltre, potrebbero fare il passaggio cavi interno sull'obliquo e sul fodero basso destro; in fondo, se considerate che è stato già fatto con il cavo del freno posteriore, non è da escludere!
sara vero..ma per 100 gr caad forever