No, manco da fuorilegge...mettiamoci il cuore in pace perché così a occhio sembra bella pesaMa in bici si passa?
) io ho fatto il 1° passo........oggi ritornato a montelusino x frana hanno tolto massi ma la frana è molto impegnativa xche bisogna scavare il monte poi piove altro che mese se va bene maggio o giugno

ma porca.....
volevo già ri-provare il "brevetto di Baiso"......
-oHo fatto da roteglia anche li c'e un bello sbrago, occhio se la fate in discesa.ma porca.....
volevo già ri-provare il "brevetto di Baiso"......
Vorrei sapere se anche la strada x Baiso da roteglia c'è 1 frana?
Ho fatto da roteglia anche li c'e un bello sbrago, occhio se la fate in discesa.
Pedalone ti puoi fare il brevetto Matilde, 8 prese su Canossa 4000d+[/QUOTE]
adesso come adesso al massimo posso ambire al "brevetto di Rubiera". sù e giù per i cavalcavia!!!!
comunque ho avuto la malsana idea di passar sabato (dopo quasi un mese di stop) per Baiso salendo da Roteglia. vista la strada. un bello smottamento verso la metà salita e verso la fine la zona ghiaiata! occhio veramente come hai detto te. in salita (ed alla mia velocità) pochi problemi, peggio in discesa.
comuqnue sabato da casa dislivelli, 3 croci, roteglia, baiso, municipio di Viano e a casa. veramente cotto e con le gambe di pietra.
domenica qualcuno si è spinto in montagna?! vedendo la giornata mi è venuto in mente:" chissà se per andar al Cerreto c'è neve sulla strada"![]()
domenica qualcuno si è spinto in montagna?! vedendo la giornata mi è venuto in mente:" chissà se per andar al Cerreto c'è neve sulla strada"![]()
guarda che faccio spesso:rosik: un giro da 120-130kmSi l'ho scritto prima! ma si passa, e' un pezzo sterrato ghiaiato.
Oggi vetto-c.monti +4:asd:
@mathy ogni uscita rischio che mi stirano, sempre. oggi due macchine dopo avermi superato hanno accostato e aperto la porta passeggero fregandosene altamente..fortuna che avevo nasato le teste di cz...
@serks che ti sei messo a fare del piatto??giammai:angrymod: