Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

adriano1960

Novellino
31 Ottobre 2013
98
0
Visita sito
Bici
da corsa parkpre
oggi ritornato a montelusino x frana hanno tolto massi ma la frana è molto impegnativa xche bisogna scavare il monte poi piove altro che mese se va bene maggio o giugno

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.430
23.612
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
oggi ritornato a montelusino x frana hanno tolto massi ma la frana è molto impegnativa xche bisogna scavare il monte poi piove altro che mese se va bene maggio o giugno

ma porca.....:bua:

volevo già ri-provare il "brevetto di Baiso"......

matteo03

Pedivella
30 Settembre 2013
318
5
morano (mo)
Visita sito
Bici
ridley excalibur fondriest tf2 1.0
oggi primo giro con la bici nuova una fondriest tf2. telaio reattivo, cerchi buoni ksyrium sl extralight ho solo un problema... manca il pilota..:rosik::rosik: tompo al massimo :mrgreen:

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Pedalato tanto, ma tra strade indecenti e automobilisti maleducati vien voglia di lasciar stare la bici.

Ho visto la frana a Baiso, ha distrutto la strada e mi sembra che anche sotto la strada si stia muovendo, quindi ci vorrà un bel po' prima che la riaprano.

A proposito, adesso la provincia stanzia 70mln per la frana e prima?...che pagliacci...pensarci prima no eh?!?!...se avessero fatto periodici interventi di manutenzione su quella strada come su altre avrebbero speso molto meno, ma questo è chiedere troppo ai nostri amministratori...

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
Vorrei sapere se anche la strada x Baiso da roteglia c'è 1 frana?

Si l'ho scritto prima! ma si passa, e' un pezzo sterrato ghiaiato.
Oggi vetto-c.monti +4:asd:
[MENTION=9072]math[/MENTION]y ogni uscita rischio che mi stirano, sempre. oggi due macchine dopo avermi superato hanno accostato e aperto la porta passeggero fregandosene altamente..fortuna che avevo nasato le teste di cz...
[MENTION=24576]serks[/MENTION] che ti sei messo a fare del piatto??giammai:angrymod:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.430
23.612
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ho fatto da roteglia anche li c'e un bello sbrago, occhio se la fate in discesa.
Pedalone ti puoi fare il brevetto Matilde, 8 prese su Canossa 4000d+[/QUOTE]

:wacko::wacko::wacko:

adesso come adesso al massimo posso ambire al "brevetto di Rubiera". sù e giù per i cavalcavia!!!!

comunque ho avuto la malsana idea di passar sabato (dopo quasi un mese di stop) per Baiso salendo da Roteglia. vista la strada :bua:. un bello smottamento verso la metà salita e verso la fine la zona ghiaiata! occhio veramente come hai detto te. in salita (ed alla mia velocità) pochi problemi, peggio in discesa.

comuqnue sabato da casa dislivelli, 3 croci, roteglia, baiso, municipio di Viano e a casa. veramente cotto e con le gambe di pietra.
domenica qualcuno si è spinto in montagna?! vedendo la giornata mi è venuto in mente:" chissà se per andar al Cerreto c'è neve sulla strada";nonzo%

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
domenica qualcuno si è spinto in montagna?! vedendo la giornata mi è venuto in mente:" chissà se per andar al Cerreto c'è neve sulla strada";nonzo%

Io mi ci sono spinto sabato.....[emoji51]
Chiaro non al cerreto , ma ramiseto e sparavalle ; la strada è libera ma a bordo strada sono presenti ancora 20/30 cm , che in discesa , visto il freddo che c'era , non è proprio il massimo.....[emoji51]

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Si l'ho scritto prima! ma si passa, e' un pezzo sterrato ghiaiato.
Oggi vetto-c.monti +4:asd:
@mathy ogni uscita rischio che mi stirano, sempre. oggi due macchine dopo avermi superato hanno accostato e aperto la porta passeggero fregandosene altamente..fortuna che avevo nasato le teste di cz...
@serks che ti sei messo a fare del piatto??giammai:angrymod:
guarda che faccio spesso:rosik: un giro da 120-130km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.