bis
Maglia Amarillo
Ipercool e' sicuramente il piu' tarantolato per il Di2. :-)Ma senti un po' a che livello sono arrivati questi orsacchiotti....display col rapporto e altre diavolerie..sono proprio arretrato....
Ipercool e' sicuramente il piu' tarantolato per il Di2. :-)Ma senti un po' a che livello sono arrivati questi orsacchiotti....display col rapporto e altre diavolerie..sono proprio arretrato....
Stiamo a vedere ... mi ricordavo che pedalavi basso, ma a dire il vero non si e' mai capito quale fosse l'altezza del tuo cavallo :-)Oggi [MENTION=31792]bis[/MENTION] ho appuntamento con il biomeccanico,vediamo se prima di tutto il ginocchio regge un po' e la porto al termine e poi se avevi ragione su come pedalò con la mia S3
Eheheheh...chissa'...perfetto direi con nastro/scarpe e bora...un tocco di verde non guasta mai[MENTION=4546]brigli[/MENTION] mi sei venuto in mente :-)
Questo ti manca ...
http://www.bikerumor.com/2015/02/26/kinetic-introduces-ergonomic-twenty20-water-bottle-cage/
Beh i comandi da salita in presa alta sono molto utilizzati anche dai prof...poi sono curioso di provarli visto che sono sempre in presa alta in salite lunghe...per il Datafly invece e' troppo figo vedere sul garmin rapporti,consumo batteria di2 e stutto cambiare le schermate garmin con i pulsantini sotto le leve Dura-ace...l'Ultegra non li ha invece mi sembra...Ho letto,queste cose le trovo un po' pacchiane e non utile,forse guarda i comandi in presa bassa,ripeto forse,per il resto non sono per corridori come me, mio parere ovvio!
Nashville ... lavori per la Gibson? :-)Miiii....
Mi trovo a neshville per lavoro,ed è incredibile assistere a continui acquisizioni e vendite su un mercato sempre più dinamico,dove il nostro sistema è già morto da un pezzo,non solo a livello politico come vogliamo comodamente giustificarci,ma soprattutto a livello imprenditoriale
Stiamo a vedere ... mi ricordavo che pedalavi basso, ma a dire il vero non si e' mai capito quale fosse l'altezza del tuo cavallo :-)
Facci sapere ...
In che senso ti stavi distruggendo ginocchia e piu' ancora caviglie?Mi ha rimesso a posto,sono stato stupido a non andarci prima,mi ha modificato l'angolo che era sbagliato e la sella sbagliata per i miei ischi, ho comprato la fizik ancora peggio quindi la devo rivendere!a lui il cavallo non interessa lui mi ha preso l'angolo tramite i laser puntati su di me,mi stavo distruggendo i ginocchi e anche le caviglie,mi ha detto mi ha salvato un po' gli speedplay!ho un angolo d'inclinazione del bacino più del normale con 73 gradi di flessibilità,raramente ha visto ragazzi così è lo devo sfruttare con la giusta sella,tutta open e larga una sella Italia L3,la più bella di questo tipo.ero alto di sella,devo pedalare a 76,1
No allora il telaio è ok,mi ha si abbassato di 5 mm la sella,e il bacino si posso piegarsi tanto e avere una sella open è consigliata per me perchè vado ancora più giù,ciò significa un allungamento della schiena,come deve essere senza avvicinarsi in punta quando si pedalate in salita o ad alte andature!si le caviglie hanno subito perché non le muoveva correttamente come anche i muscoli del polpaccio non lo utilizzavo e neanche i glutei,incentravo tutta la pressione sui ginocchi e tendevo a chiuderli vicino al telaio andando a danneggiare e scomporsi di schiena!mi ha aperto un mondo,ho da fare esercizi posturali a corpo libero per rinforzare i glutei e addominali ad avere resistenza in determinati posizioni(non i classici esercizi di forza in palestra).poi devo modificare la pedalata ma verrà naturale con la posizione giusta,ma prima devo esercitarmi sui rulli per concentrarmi sulla pedalata senza distrazioni ovvie della strade.Ho avuto tante nozioni quindi devo rielaborare un po il tutto!In che senso ti stavi distruggendo ginocchia e piu' ancora caviglie?
Capisco che se uno pedala con la sella troppo avanti carica troppo le ginocchia ma le caviglie ...
Angolo del bacino piu' del normale cosa significa ? che puoi fletterti facilmente? Se e' cosi' mi sa che quel telaio e' troppo grande per te. (considerato che t'ha abbassato la sella).
PS: per pedalare a 76,1, dovresti avere un cavallo intorno a 86cm, che data la tua altezza sarebbe pure normale.
E ... nonostante sto disastro, sei riuscito pure a classificarti bene piu' volte.No allora il telaio è ok,mi ha si abbassato di 5 mm la sella,e il bacino si posso piegarsi tanto e avere una sella open è consigliata per me perchè vado ancora più giù,ciò significa un allungamento della schiena,come deve essere senza avvicinarsi in punta quando si pedalate in salita o ad alte andature!si le caviglie hanno subito perché non le muoveva correttamente come anche i muscoli del polpaccio non lo utilizzavo e neanche i glutei,incentravo tutta la pressione sui ginocchi e tendevo a chiuderli vicino al telaio andando a danneggiare e scomporsi di schiena!mi ha aperto un mondo,ho da fare esercizi posturali a corpo libero per rinforzare i glutei e addominali ad avere resistenza in determinati posizioni(non i classici esercizi di forza in palestra).poi devo modificare la pedalata ma verrà naturale con la posizione giusta,ma prima devo esercitarmi sui rulli per concentrarmi sulla pedalata senza distrazioni ovvie della strade.Ho avuto tante nozioni quindi devo rielaborare un po il tutto!
E ... nonostante sto disastro, sei riuscito pure a classificarti bene piu' volte.
L'importante e' che quel che ti ha detto ti dia fiducia.
Ovviamente gli hai raccontato che pedalavi con le q-ring - cosa ti ha detto al riguardo?
No no...c'è un convegnoNashville ... lavori per la Gibson? :-)
Ciao ragazzi vi risulta che la nuova S5 in taglia 54 ha la serie sterzo da 135 mm invece che da 155 come la vecchia?
Grazie
Puo' essere che sulla S5 la scelta sia stata forzata dal bisogno di rendere piu' racing un modello ... da velocita'.Perfettamente...dal 2011 non cambiavano la geometria....l'anno fatto proprio con la nuova S5 '15...
Infatti sono troppo curioso se riproporranno le stesse geometrie anche sulle sorelline minori S e su le cugine R...sarebbe a quel punto una cambio drastico nelle progettazioni....da aspettarselo anche dopo l'uscita di vroome...vedremo.
Puo' essere che sulla S5 la scelta sia stata forzata dal bisogno di rendere piu' racing un modello ... da velocita'.
O cervelo farà come alcuni (leggi trek) che a parita' di misura producono due telai con stack diversi, o dovra' rimanere su un compromesso non molto diverso dall'attuale.
A me le attuali misure van bene e anche a te che, se ricordo bene, hai qualche spessore sotto il manubrio ma a gente come nemorino o mr.smith magari un cannotto piu' corto andrebbe meglio.
Dove hai visto ste misure?Peccato...i 155mm di serie sterzo sembravano fatti apposta per me...