Si è finalmente fatto vivo il servizio di assistenza, dopo la prima tornata di banali richieste di rito dalle quali ovviamente non ho avuto alcun beneficio mi hanno chiesto di inviargli il database. Vi terrò informati sugli sviluppi.
Nel frattempo ho due quesiti per i più informati:
1. Al netto di tutti gi evidenti limiti del caso, quanto è secondo voi attendibile il calcolo delle calorie del Rox? Utilizzando il sensore cardio, ovviamente. Pongo questa questione perchè utilizzando in contemporanea Runtastic, noto una notevole forbice di differenza tra le due misurazioni. Ieri ad esempio per la stessa sessione di allenamento avevo un valore di 564 Kcal in Runtastic e 841 Kcal per il Rox. Mi sembra uno scarto consistente.
2. Esiste la possibilità di poter trasportare in cartografia la traccia GPS registrata in fase di allenamento? Quello che in fondo fa runtastic che ovviamente possiede un canale di ritorno che il Rox non ha, ma a me basterebbe poter visualizzare il percorso in seguito, dopo aver scaricato il log sul computer.
Ho appena acquistato il Rox 10.0 e nella confezione è presente il nuovo supporto, quello rosso e nero.
Mi chiedevo, si ha comunque diritto secondo voi a ricevere un ennesimo supporto gratuito semplicemente registrandosi come dichiarato in questa pagina
http://www.sigma-rox.com/it/ di promozione?
Confermo che puoi. Io l'ho fatto e in circa due settimane ho ricevuto il supporto pur avendolo già. Ne ho uno di riserva, che non fa mai male.