Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Hulk sborone ... :mrgreen::-x:mrgreen:
dice che gli basta essere revisionato mezzo ... per essere pronto per Alassio ! :-x:mrgreen:
Senti incredible ... saluta il vècio con il dorsale 628 quando lo sorpassi in salita !!
Se non ci si vede in griglia come a Laigueglia ... ci si vede al primo ristoro .. siamo rimasti in pochi vecchi granfondisti che .. danno soddisfazione a quei poveri cristi di volontari ... :sbavon::sbavon::sbavon:gandalfgandalfgandalf

L'altra metà oramai è irrimediabilmente distrutta:cry:
Sul sorpasso sarai tu ad operarlo già su capo mele dato che parto in griglia donne essendo accompagnatore di cotanta testa coronata . Lascia qualcosa da mangiare anche per me.o-o

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
buongiorno ragazzi e ragazze (@manu ci sei ancora?), com'è andata in quel di Laigueglia?
L'altra metà oramai è irrimediabilmente distrutta:cry:
Sul sorpasso sarai tu ad operarlo già su capo mele dato che parto in griglia donne essendo accompagnatore di cotanta testa coronata . Lascia qualcosa da mangiare anche per me.o-o

Hai capito....... :p

Hinault.... forse non tutti sono in grado di accontentare palato pancia e volontari ... e poi finire il percorso senza vomitare :D
Io posso combattere solo al pasta party :(

:mrgreen::-x Com'è che adesso parti SEMPRE in GRIGLIA DONNE .... ?!? ;nonzo%;nonzo%
ManuelA, vuoi che Domenica (Festa della DONNA) ti porti un tralcio di mimosa, o preferisci una rosa rossa a gambo lungo ... ??!?!? :eek::eek:

Ultima modifica:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.565
929
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
:mrgreen::-x Com'è che adesso parti SEMPRE in GRIGLIA DONNE .... ?!? ;nonzo%;nonzo%
ManuelA, vuoi che Domenica (Feste dalla DONNA) ti porti un tralcio di mimosa, o preferisci una rosa rossa a gambo lungo ... ??!?!? :eek::eek:

A Santa Lucia di Fossano hanno aperto una clinica specializzata in disuccellamento!! whisp

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.565
929
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Oggi finalmente sono riuscito a incollare il culo alla sella un pò di più... Nulla di trascendentale, ma dato che ho dovuto ricominciare non da zero ma da -3 sono soddisfatto...
71 km in 2 h 37, circa 27 di media, con prima il piattone da Cuneo a Morozzo passando per la campagna con un buon passo, facendo mulinellare bene le gambe. Da Morozzo un 20-25 km buoni di mangia e bevi nel Monregalese, attraverso San Biagio, Pogliola, Merlo, Villanova, Brazola. Discesa su Pianfei e ancora mangia e bevi con S. Maria Rocca-Beinette, per poi tornare a casa con tappa dalla morosa o-o
Speravo in un sole un pò più generoso, invece si è nascosto ed il vento freddo ha fatto il suo...

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Oggi finalmente dopo un mese ho ripreso la bici, 85km con la salita dei campioni (bobet) fino a bossolasco per un millino di dislivello, gambe accartocciate...
Domani memorial Picco a Savigliano, se non salto alla prima rotonda mi pago un caffè. ..
Ma alla fine la cena è confermata?

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Oggi ad Alassio grandissima premiazione show !!! :mrgreen:
E' stata chiamata sul palco dallo speaker e premiata dal patròn Mevio la Principessina Sissi !!!! :eek:
E prima che venissero chiamati tutti i "mammasantissima" del rutilante circus delle granFondo ... e lo speaker che diceva a tutti forte e chiaro che il "nostro" incredibile [MENTION=21230]hulk[/MENTION] è uno dei pochi veri granfondisti rimasti in Italia!! violin:hail::hail::hail:.... Bellissimo !!! :mrgreen:o-o:mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Oggi ad Alassio grandissima premiazione show !!! :mrgreen:
E' stata chiamata sul palco dallo speaker e premiata dal patròn Mevio la Principessina Sissi !!!! :eek:
E prima che venissero chiamati tutti i "mammasantissima" del rutilante circus delle granFondo ... e lo speaker che diceva a tutti forte e chiaro che il "nostro" incredibile @hulk è uno dei pochi veri granfondisti rimasti in Italia!! violin:hail::hail::hail:.... Bellissimo !!! :mrgreen:o-o:mrgreen:
:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:
Sissi ringrazia:eek::eek:
Un salutone a te, [MENTION=19187]osso[/MENTION], @pepe, e @mimmo_dr scusandomi con lui per il mio vai e vieni finale, ma doveri di rappresentanza "regale" mi imponevano un po' di assenze mirate.
per @winnie: tutto ok.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.565
929
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Minimo. E pure grossi.

Io purtroppo in questo periodo ho molti problemi... Ho preso una violenta influenza, da lunedì ho più di 39 di febbre costante, l'altra notte sono svenuto picchiando la faccia per terra e mi sono procurato anche una forte contusione (spero sia solo quello) alla clavicola... E tutto ciò è il problema minore... Per il resto tu puoi immaginare vagamente!
Nel caso non faceste nulla magari potrei esserci in futuro..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.