Sella carbon

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Effettivamente 97g sembrano pochi
sarà un modello diverso
pure io la mia arrivata sbagliata l'ho pesata e fa 115g
[MENTION=8913]phanther68[/MENTION] non è che x favore mi metti una foto del sotto della sella

Eccole
2ecgrkn.jpg


2ywij6d.jpg
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
grazie @phanther86
effetivamente molto simile alla mia che è arrivata sbagliata
ora ho aperto una disputa col venditore e vedremo come andrà a finire
appena la provi facci sapere
 

Allegati

  • SDC12239.jpg
    SDC12239.jpg
    32,8 KB · Visite: 67

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Report dopo circa 250 km con la sella in questione:

niente da fare pensavo che con le uscite potesse migliorare ma non è adatta al mio fondoschiena. E' troppo dura non fletta niente e sembra di sedere sopra il granito:wacko: In più mi procura un leggere fastidio alla gamba dx che mi scende fino al ginocchio.
Il mio mecca mi ha fatto provare una MCFK ed una Tune, tutto un altro pianeta. La seduta flette il giusto e anche se sono più strette della cinese da 143 mi calzano benissimo. E anche vero che non costano 21 euro ma circa 10 volte tanto. però a volte risparmiare non vuol dire che quel prodotto possa andar bene.

Sono quindi costretto a mettere la mia in vendita sul mercatino, se qualcuno fosse interessato mi contatti in mp, Grazie.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Report dopo circa 250 km con la sella in questione:

niente da fare pensavo che con le uscite potesse migliorare ma non è adatta al mio fondoschiena. E' troppo dura non fletta niente e sembra di sedere sopra il granito:wacko: In più mi procura un leggere fastidio alla gamba dx che mi scende fino al ginocchio.
Il mio mecca mi ha fatto provare una MCFK ed una Tune, tutto un altro pianeta. La seduta flette il giusto e anche se sono più strette della cinese da 143 mi calzano benissimo. E anche vero che non costano 21 euro ma circa 10 volte tanto. però a volte risparmiare non vuol dire che quel prodotto possa andar bene.

Sono quindi costretto a mettere la mia in vendita sul mercatino, se qualcuno fosse interessato mi contatti in mp, Grazie.

che sfiga speriamo che almeno si adatti bene alle mie chiappe
xkè sinceramente non ho ancora ben capito se mi mandano quella giusta che avevo ordinato da 130 booooo
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Report dopo circa 250 km con la sella in questione:

niente da fare pensavo che con le uscite potesse migliorare ma non è adatta al mio fondoschiena. E' troppo dura non fletta niente e sembra di sedere sopra il granito:wacko: In più mi procura un leggere fastidio alla gamba dx che mi scende fino al ginocchio.
Il mio mecca mi ha fatto provare una MCFK ed una Tune, tutto un altro pianeta. La seduta flette il giusto e anche se sono più strette della cinese da 143 mi calzano benissimo. E anche vero che non costano 21 euro ma circa 10 volte tanto. però a volte risparmiare non vuol dire che quel prodotto possa andar bene.

Sono quindi costretto a mettere la mia in vendita sul mercatino, se qualcuno fosse interessato mi contatti in mp, Grazie.

non ti avevo detto di prendere la Tune Kommvor+??o-oo-o
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.629
1.077
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Vedo che si parla di selle carbonio mi intrometto anche io ma per parlare della aspide super leggera.
Leggo di gente che fa 3 ore o 100 km senza problemi,io mi fermo al max a 2 ore senza dolori poi sento le ossa premere troppo sulla sella.
Premetto che ho i pantaloni migliori che fa la Dechatlon gli azzurri in gel,se lo é veramente.
Più che altro il telaio é molto corto e non riesco cè avere l arretramento giusto a patto di girare il reggisella ma é inguardabile!
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Vedo che si parla di selle carbonio mi intrometto anche io ma per parlare della aspide super leggera.
Leggo di gente che fa 3 ore o 100 km senza problemi,io mi fermo al max a 2 ore senza dolori poi sento le ossa premere troppo sulla sella.
Premetto che ho i pantaloni migliori che fa la Dechatlon gli azzurri in gel,se lo é veramente.
Più che altro il telaio é molto corto e non riesco cè avere l arretramento giusto a patto di girare il reggisella ma é inguardabile!

la Aspide super leggera non mi andava. Mi sembra che anche [MENTION=7133]mika[/MENTION] ha fatto le stesse esperienze.
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.629
1.077
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Mi soprattutto per la verniciatura bianco nera in tinta con li mio bici.
La sella del post quanto ha di telaio utile per l arretramento?
Se é molto superiore faccio che vendere l aspide,anche sarà difficile ricavare un buon profitto e prendere anche io questa "clone toupe"
La durezza dell aspide me ne accorgo soprattutto al ritorno,stanchezza e strade rotte mi mettono ko.l unico vantaggio che,avendo la punta molto stretta, permette movimenti senza strusciare .
Al massimo la uso x fare il figo alle cicloturistiche :D
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Mi soprattutto per la verniciatura bianco nera in tinta con li mio bici.
La sella del post quanto ha di telaio utile per l arretramento?
Se é molto superiore faccio che vendere l aspide,anche sarà difficile ricavare un buon profitto e prendere anche io questa "clone toupe"
La durezza dell aspide me ne accorgo soprattutto al ritorno,stanchezza e strade rotte mi mettono ko.l unico vantaggio che,avendo la punta molto stretta, permette movimenti senza strusciare .
Al massimo la uso x fare il figo alle cicloturistiche :D

la Tune Komm vor e la Tune Komm vor plus 83mm!! La puoi avere anche col cuoio biancho o-o
 

sensazionipositive

Novellino
6 Marzo 2012
40
2
LIVORNO
Visita sito
Bici
max lelli vipera 2.0 , MaxLelli Brigante , bh core, 2 mtb marin
Ho anche io una sella "aliexpress" con coda a rondine e apertura centrale, peso circa 100 gr. La uso gia da due anni e mi trovo benissimo,con il pantaloncino con fondello serio,altezza sella giusta e giusta inclinazione della sella,leggermente in avanti ( di poco! ) ci si stá bene anche tre-quattro ore.La cosa importante è scegliere i modelli con la coda aperta e canale interno aperto;ho visto che ci sono anche modelli no brand con la superficie leggermente gobba per cui vanno a premere sotto a prescindere da come la regoli
Queste dovrebbero andar bene,a prescindere dalla grafica:
http://www.aliexpress.com/item/2015...d-bike-full-carbon-fibre/32278869517.html?s=p