no, quello che dico che tra quelle di carico e quella di scarico non cè grossa differenza.
Osbaglio io a pensare che ci deve essere piu gap, o hai fatto poco recupero ho po carico![]()
Con il recupero cerco di non superare i tss della terza e della seconda settimana ma di mantenerlo un po più della prima altrimenti all'inizio del ciclo successivo il gap di tss tra la settimana di rec e la prima di carico sarebbe troppo elevato. Il tutto sapendo che arriva il momento con il periodo agonistico dove il tss si stabilizzerà e di conseguenza anche il recupero.


