Basso se non erro è del 1977.... lascio aperta ogni considerazione.... c'è chi lo stima per essere ancora lì, chi invece non capisce perchè non abbia ancora appeso gli scarpini.... comunque nel ciclismo "moderno" ... 37/38 anni son tanti secondo me.....
per mè ha chiuso male la sua carriera...a parte il doping...,andare fare il gregario a contador uno come lui...che insomma parlandoci chiaro..ivan basso era un corridore di spicco....e non l'ultimo arrivato...,non ce lo vedo..
l'ho sempre visto capitano...non gregario...

metodi di respirazione?