peccato, che non sara'La mia è (sarà, quando arriverà) più bella;
la mia è (sarà, quando arriverà) più pulita;
la mia (sarà, quando arriverà) più nera;
la mia è (sarà, quando arriverà) più leggera;
la mia è (sarà, quando arriverà) più veloce.
La mia quando arriverà? mumble mumble...
Fabio

quella che frena meglioEccomi al primo post dopo un pò di tempo da iscritto e solo lettura!
Un saluto a tutti!
Non posso rimanere occulto.....la mia è in viaggio......modello lo vedrete presto con foto.....le ruote già pronte da qualche giorno.
Ciao a tutti
Non posso rimanere occulto.....la mia è in viaggio......modello lo vedrete presto con foto.....le ruote già pronte da qualche giorno.
Ciao a tutti

Ti ho visto, ti penso e ti sogno.
Ritorniamo come bambini felici e contenti e ansiosi :-)
Venerdì mi arriva email con tracking, anzi due, una annullava l'altra comunicandomi che il numero della prima era sbagliato...comincia un pò di ansia....
Stamattina pure on-line sul sito nei miei ordini mi dava un ulteriore numero di tracking, risultato nessuno funzionava, sul sito dhl non riconosceva niente.....comincio a preoccuparmi sui tempi di attesa....
Quindi telefono al buon Sergio mi dice di inviare un email con i vari riferimenti, nel mentre ecco la sopresa :-):-):-):-):-):-):-):-) oggi pomeriggio si sballa e si prepara!!!!

nel mentre ecco la sopresa :-):-):-):-):-):-):-):-) oggi pomeriggio si sballa e si prepara!!!!
Nel pomeriggio?
Nemmeno una sbirciata gli hai dato?
Un giorno di ferie per il giocattolo nuovo?
stakanovista...
Fabio
Ritorniamo come bambini felici e contenti e ansiosi :-)
Venerdì mi arriva email con tracking, anzi due, una annullava l'altra comunicandomi che il numero della prima era sbagliato...comincia un pò di ansia....
Stamattina pure on-line sul sito nei miei ordini mi dava un ulteriore numero di tracking, risultato nessuno funzionava, sul sito dhl non riconosceva niente.....comincio a preoccuparmi sui tempi di attesa....
Quindi telefono al buon Sergio mi dice di inviare un email con i vari riferimenti, nel mentre ecco la sopresa :-):-):-):-):-):-):-):-) oggi pomeriggio si sballa e si prepara!!!!
Una ROSE non e' mica una Canyon, roba di serie che uno la sballa e via. Qui siamo cicloestimatori..il pacco si guarda da chiuso, si immagina e si fotografa , poi magari si spia dal buco della serratura...tempo per pedalare ce n'e'...e quando arrivera' la mia (se mai arrivera'
) oltre ai preliminari organizzero' pure il viaggio di nozze...
![]()
SI COSI' SI FA.!!!!Una ROSE non e' mica una Canyon, roba di serie che uno la sballa e via. Qui siamo cicloestimatori..il pacco si guarda da chiuso, si immagina e si fotografa , poi magari si spia dal buco della serratura...tempo per pedalare ce n'e'...e quando arrivera' la mia (se mai arrivera'
) oltre ai preliminari organizzero' pure il viaggio di nozze...
e l'addio al celibato :eek:
ps. comunque per me la foto del cartone va di diritto nel sondaggio VOTA LA FOTO DEL MESE.

Komunicazione ricevuta oggi da Herr ROSE & c. dalla Tedeschia piu' profonda: Gentile Herr Yuka, vielen danke per IL sua rikiesta.Kome cia' PREFISTO Il Sua Pellissima Picikletta SuperExtraFIGA (und extra schnell) di Krante Cermania est prefista in azzemblaggiamento aprile 7 . Segue Spedizione und Tracciatura di Suo Pakko. Prego Lei si preokkupa Ke Kamionista non ce la freghi. . Grussen und Felicitazionen.
ps Naturalmente la Komunicazione era in Italico scritto bene , ma non era da Sergio .Il 7 aprile va bene MA non hanno scritto l'anno!
SERGIO DOVE SEIIIIIIIIIIIIII?![]()
Pagamento bonifico o carta?

Komunicazione ricevuta oggi da Herr ROSE & c. dalla Tedeschia piu' profonda: Gentile Herr Yuka, vielen danke per IL sua rikiesta.Kome cia' PREFISTO Il Sua Pellissima Picikletta SuperExtraFIGA (und extra schnell) di Krante Cermania est prefista in azzemblaggiamento aprile 7 . Segue Spedizione und Tracciatura di Suo Pakko. Prego Lei si preokkupa Ke Kamionista non ce la freghi. . Grussen und Felicitazionen.
ps Naturalmente la Komunicazione era in Italico scritto bene , ma non era da Sergio .Il 7 aprile va bene MA non hanno scritto l'anno!
SERGIO DOVE SEIIIIIIIIIIIIII?![]()