GF Repubblica Marinara Pisana 2015

tozzetto

Pignone
20 Novembre 2010
201
4
Visita sito
Bici
boh??
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha delle informazioni riguardo questa gf?? Non riesco a trovare nulla. Sarebbe la mia prima gara in bdc...(corro in mtb), però con l'occasione prenderei due piccioni con una fava... verrei a trovar mia sorella che sta a Pisa e poi mi farei una garetta... dato che sono sotto allenamento.

Qualcuno ha notizie come altimetria etc etc...??

Grazie o-oo-oo-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Un ci sò mai stato ma, se il tempo è bono, visto che è il mì primo anno da tesserato, vorrei falla... o-o

Cmq un è una gara, è una granfondo cicloturistica e quindi senza classifiche e cronometraggio... una pedalata in compagnia, all' andatura che ognuno preferisce, a prezzi modici!!!

Conosco bene il percorso perchè si sviluppa nei mì luoghi di pedalate... un è durissimo, il lungo come salita più lunga fa Castellina da Le Badie, più o meno 7 km di salita con solo l' ultimo pezzetto intorno al 8-9 %...

Per il resto salitelle e saliscendi, in posti comunque bellissimi e ripeto, in compagnia e allegria, così almeno che io sappia funziona al memorial Rota di cui la gf fa parte!!!! o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Io con internet sò parecchio SODO si dice dalle mì parti!!! :-x
(traduco: non me ne intendo un granchè! :mrgreen:)
Quindi i link un sò bono a mettili!

Comunque se metti su google "Granfondo della Repubblica Marinara Pisana" qualcosa viene...
oppure cerca "Polisportiva Portammare" che è la società organizzatrice...
o "Memorial Rota" che è il circuito cicloturistico di cui fa parte...

Qualcosa vedrai trovi! o-o

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha delle informazioni riguardo questa gf?? Non riesco a trovare nulla. Sarebbe la mia prima gara in bdc...(corro in mtb), però con l'occasione prenderei due piccioni con una fava... verrei a trovar mia sorella che sta a Pisa e poi mi farei una garetta... dato che sono sotto allenamento.

Qualcuno ha notizie come altimetria etc etc...??

Grazie o-oo-oo-o
http://memorialrota.blogspot.it/
qui trovi tutto il calendrio del memorial rota. é non competitivo, solo in compagnia, ma c'è cmq gente che va e ci si diverte. ciao ciao

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Qui il volantino della cicloturistica
https://drive.google.com/file/d/0B2SSZAmQqhVVbEhCVU05S1h4cTg/view?pli=1

... il lungo è anche un buon120ino con giro del Monte Vaso e salitella di S.Luce ... viene fuori un bell'allenamento o-o

Ciao, Presidente!o-o
... avevo visto la mail del Trittico e ho risposto anche lì...

Rispetto al volantino che si trovava su internet fino a ieri sono cambiati ora e luogo di ritrovo:
era alle 7 in via Conte Fazio ora è alle 8 in via Livornese presso Cavallino Rosso... che maps mi dà a S. Piero a Grado!

Poi anche il percorso: Santa Luce veniva scesa e Castellina salita dalle Badie, Chianni e Monte Vaso un c' erano! ;nonzo%
(Tra l' altro col MonTe Vaso mi garba di più! :mrgreen:)

L' ultima è quella vera, giusto? ;nonzo%

Speriamo nel meteo, un la mette bene.... :prega: