Giro delle Fiandre per amatori 2015

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
pacco gara vero e proprio non credo
grazie


Per "prima" intendi 15-20'
o 1h?
Quanto alle luci è richiesto impianto di illuminazione vero e proprio
o è sufficiente qualcosa del genere?
Frog-strobe-grey-a01.jpg

Ezio, ho cercato tra le scartoffie-ricordo. putroppo non ho molto. ho tenuto solo la medaglietta per i posteri :mrgreen:

comunque, credo non fosse specificato avere dei fari da 1000 lumen, solo che se uno voleva partire prima delle 7 doveva avere le luci.
qui fa alba piu presto che in italia, ma alle 7 di mattina , il sole - quando c'e' :wacko: - con l'orario nuovo, rischiarera' appena le strade.

in bocca al lupo, mancano pochi giorni.

ci sentiamo quando sei qui che ci facciamo il mangia e bevi della amstel o-o
oggi ho fatto un giro in solitaria laggiu, con vento di tempesta.... una goduria.

Beibo
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ezio, ho cercato tra le scartoffie-ricordo. putroppo non ho molto. ho tenuto solo la medaglietta per i posteri :mrgreen:

comunque, credo non fosse specificato avere dei fari da 1000 lumen, solo che se uno voleva partire prima delle 7 doveva avere le luci.
qui fa alba piu presto che in italia, ma alle 7 di mattina , il sole - quando c'e' :wacko: - con l'orario nuovo, rischiarera' appena le strade.

in bocca al lupo, mancano pochi giorni.

ci sentiamo quando sei qui che ci facciamo il mangia e bevi della amstel o-o
oggi ho fatto un giro in solitaria laggiu, con vento di tempesta.... una goduria.

Beibo

crepi il lupo,
ma la condizione è ottima oggi primo lunghissimo di stagione (240km e 2500m+) e pochissima fatica (domani si replica) e intendo viverla come una cicloturistica non una gf.
Se c'è da mettere piede a terra non c'è problema.

Grazie per le luci
condivido in pieno il ragionamento.
Le luci "vere" le ho, ma non mi entusiasma l'idea di farle ballare attaccate alla bici durante tutto il giro o di doverle mettere in tasca,
mentre quelle piccole le metto e non mi danno nessun fastidio.

Non vedo l'ora di affrontrare il secondo anello dell'Amstel, tutti confermate che è entusiasmante!
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
crepi il lupo,
ma la condizione è ottima oggi primo lunghissimo di stagione (240km e 2500m+) e pochissima fatica (domani si replica) e intendo viverla come una cicloturistica non una gf.
Se c'è da mettere piede a terra non c'è problema.

Grazie per le luci
condivido in pieno il ragionamento.
Le luci "vere" le ho, ma non mi entusiasma l'idea di farle ballare attaccate alla bici durante tutto il giro o di doverle mettere in tasca,
mentre quelle piccole le metto e non mi danno nessun fastidio.

Non vedo l'ora di affrontrare il secondo anello dell'Amstel, tutti confermate che è entusiasmante!
Se vieni con ste condizioni, io ti dico solo quali cartelli seguire, poi ti lascio andare e ci troviamo a Valkenburg. Prenderò una scorciatoia e ti aspetto al bar si piedi del Cauberg. :-)
Non sverniciarne troppi per strada che qui ti urlano dietro. [emoji16] [emoji16]

Beibo
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Se vieni con ste condizioni, io ti dico solo quali cartelli seguire, poi ti lascio andare e ci troviamo a Valkenburg. Prenderò una scorciatoia e ti aspetto al bar si piedi del Cauberg. :-)
Non sverniciarne troppi per strada che qui ti urlano dietro. [emoji16] [emoji16]
Beibo
non sfottere altrimenti la prossima volta sarò meno sincero :mrgreen:
I ciclisti dicono sempre che non si allenano mai e non sono mai al top.
Io la vedo diversamente se mi sento bene lo dico, anche se poi non sempre è sufficiente per far le cose come si vorrebbe e per quanto forte si possa andare (ovviamente si sta generalizzando il discorso) ci sarà sempre qualcuno che andrà di più.

Poi io sono un passista scalatore :mrgreen:
non credo che troverò nulla di adatto :mrgreen:

Anzi Ti dico subito che la mia su come affrontare l'anello dell'Amstel è decisamente cicloturistica.

Sabato invece vorrei partire presto per non trovare troppa confusione sui muri.
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
non sfottere altrimenti la prossima volta sarò meno sincero :mrgreen:
I ciclisti dicono sempre che non si allenano mai e non sono mai al top.
Io la vedo diversamente se mi sento bene lo dico, anche se poi non sempre è sufficiente per far le cose come si vorrebbe e per quanto forte si possa andare (ovviamente si sta generalizzando il discorso) ci sarà sempre qualcuno che andrà di più.

Poi io sono un passista scalatore :mrgreen:
non credo che troverò nulla di adatto :mrgreen:

Anzi Ti dico subito che la mia su come affrontare l'anello dell'Amstel è decisamente cicloturistica.

Sabato invece vorrei partire presto per non trovare troppa confusione sui muri.

ok, ok, io non sfottevo. ti ho capito che sei uno che va forte, ma lo dico sul serio. o-o
e' vero, piu forte tu possa andare troverai sempre uno che ti passa.

vediamo come siamo messi quel giorno, dai. magari ci fermiamo ad ogni paesino a degustare brandt, chimay, la trappe, gulpener ed altro o-o

partire presto per il medio e' cosa buona. un mio collega parti verso le 730 lo scorso anno e si trovo a fare la maggior parte dei muri a piedi per via della calca. quindi: o parti mooolto presto - 0630? - o al limite della chiusura - quant'e', le 9 del mattino?

sta foto trovata sul web mi ricorda qualcosa...
pronti?
image.php


Beibo
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
non sfottere altrimenti la prossima volta sarò meno sincero :mrgreen:
I ciclisti dicono sempre che non si allenano mai e non sono mai al top.
Io la vedo diversamente se mi sento bene lo dico, anche se poi non sempre è sufficiente per far le cose come si vorrebbe e per quanto forte si possa andare (ovviamente si sta generalizzando il discorso) ci sarà sempre qualcuno che andrà di più.
Una volta. Ora con Strava è una gara a chi ostenta più km e elevate prestazioni... :mrgreen:

PS: in bocca al lupo Ezio, buon divertimento a nord!! o-o
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ragazzi qui il tempo è orrendo.ieri tempesta con venti da ovest fortissimi, pioggia.
Sembra sarà così fino a venerdì.poi cambia con venti da Nord e più asciutto.Se così fosse, sabato, chi fa il lungo, avrà il vento a favore a partire da Bruges. Si corre che è una bellezza.
Comunque, se potete, portate invernale/autunnale e vestitevi a cipolla. Mantellina d'obbligo!
La mattina presto farà freddino. Io in questi giorni esco ancora con la invernale, guanti lunghi Wind stopper, cuffietta sottocasco e scaldacollo. Sono un po' freddoloso, però.

Beibo
 

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
436
17
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
Ragazzi qui il tempo è orrendo.ieri tempesta con venti da ovest fortissimi, pioggia.
Sembra sarà così fino a venerdì.poi cambia con venti da Nord e più asciutto.Se così fosse, sabato, chi fa il lungo, avrà il vento a favore a partire da Bruges. Si corre che è una bellezza.
Comunque, se potete, portate invernale/autunnale e vestitevi a cipolla. Mantellina d'obbligo!
La mattina presto farà freddino. Io in questi giorni esco ancora con la invernale, guanti lunghi Wind stopper, cuffietta sottocasco e scaldacollo. Sono un po' freddoloso, però.

Beibo

:cryinsomma il corto è da scartare? :cry:cry
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
:cryinsomma il corto è da scartare? :cry:cry
dipende: se pensi di interpretarla in modo "allegro" ci si veste sempre molto leggeri con olio/creme/gel per proteggere e riscaldare i muscoli.
Se invece ragioni come se fosse una normale uscita le temperature ed il vento del nord consigliano di non pensare che sia aprile e scoprirsi troppo :D