Ruote Vision Trimax T30

evolux

Evolux
7 Agosto 2013
2.437
259
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
è quello senza "grip"? sai io uso il continental gp 4000 s II e avere un copertoncino slick in caso di pioggia mi renderebbe insicuro

Anche io pensavo che essendo liscia (slick) la gomma non avesse grip, difatti mi sbagliavo. E' la mescola che fa la differenza, non il fatto che sia zigrinata in mezzo o meno. Sul bagnato le ho provate e vanno bene, chiaro che con qualsiasi gomma anche la migliore per bagnato io personalmente non m'azzarderei mai a considerarla sicura perché il rischio sarebbe addirittura maggiore.

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
48
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
OK, li proverò. Alla fine vado per le T42, tanto per gare dure in salita ho le marchisio sl01, per il resto userò le vision, e poi secondo me puoi avere le ruote più performanti al mondo ma se quello sopra è na pippa :cry::cry::cry::cry:

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.301
166
51
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Ciao,ho visto le nuove trimax 30 in vendita,molto belle.volevo sapere la differenza tra le vision trimax t30 quelle con pista color alluminio e quelle con la pista nera?grazie

Pagina 70 , risposta di GloraiFsa:

La Trimax30 è una ruota di nuova generazione, con un cerchio più largo - 23.8mm contro i 21mm della T30.
La Trimax30 ha la pista anodizzata nera, mentre quella della T30 è silver.
A livello di peso sono più o meno in linea.
Differenze sulla raggiatura:
La Trimax30 ha raggi aero da 2mm, di colore nero e 16 fori anteriori e 21 posteriori.
La T30 ha raggi spinati da 2-1.5mm di colore silver, 20 anteriori e 24 posteriori.

bembolem

Pignone
14 Luglio 2011
134
1
Piemonte
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 Ultegra 2014 -Whistle Guipago
Pagina 70 , risposta di GloraiFsa:

La Trimax30 è una ruota di nuova generazione, con un cerchio più largo - 23.8mm contro i 21mm della T30.
La Trimax30 ha la pista anodizzata nera, mentre quella della T30 è silver.
A livello di peso sono più o meno in linea.
Differenze sulla raggiatura:
La Trimax30 ha raggi aero da 2mm, di colore nero e 16 fori anteriori e 21 posteriori.
La T30 ha raggi spinati da 2-1.5mm di colore silver, 20 anteriori e 24 posteriori.

tutto questo all'atto pratico cosa comporta?
e come prezzo? quanta differenza c'è tra un modello e l'altro?

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.301
166
51
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
tutto questo all'atto pratico cosa comporta?
e come prezzo? quanta differenza c'è tra un modello e l'altro?

Per dettagli precisi devi aspettare Gloria.
Come prezzo a memoria ti alzi di 200 euro dalle T30 alle Trimax30.

Come tecnica ti posso dire che alcuni costruttori si stanno spostando sulla larghezza del cerchio + ampia , che dovrebbe dare confort ed aereodinamica, giusto Gloria??

Poi lei ti dirà se anche con le Trimax30 il copertone può cambiare la sua dimensione.... io con le Hed e tubeless da 23 diventano 25, addirittura mi dicevano che il 25 diventa 27.5....

bembolem

Pignone
14 Luglio 2011
134
1
Piemonte
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 Ultegra 2014 -Whistle Guipago
Per dettagli precisi devi aspettare Gloria.
Come prezzo a memoria ti alzi di 200 euro dalle T30 alle Trimax30.

Come tecnica ti posso dire che alcuni costruttori si stanno spostando sulla larghezza del cerchio + ampia , che dovrebbe dare confort ed aereodinamica, giusto Gloria??

Poi lei ti dirà se anche con le Trimax30 il copertone può cambiare la sua dimensione.... io con le Hed e tubeless da 23 diventano 25, addirittura mi dicevano che il 25 diventa 27.5....

grazie per ora...
attendo per + info allora!