okk perfettoNono tranquillo!![]()

se si combina io ci sono, non conosco la via migliore per il mare perchè di solito faccio autostrada...se qualcuno potesse sarebbe carino creare un percorso su strava in modo che si possano valutare tutte le alternative

okk perfettoNono tranquillo!![]()

Solo? Bazzeccola.![]()
)MINKKKIA...
ma prima di pedalare facevi le maratone?
o le olimpiadi di sci di fondo???
MINKKKIA...
ho visto il percorso...sinceramente spararmi 120km praticamente piatti prima di fare 2 salitelle, di cui tra l'altro quella di angrogna la faccio almeno 1 volta a settimana, non mi pare il massimo.Vigone.bike/randonnee/randonee-di-vigone-2015.
Aggiungere www.
Ne approffittiamo per fare una sorta di mini raduno del forum?
quoto, venerdì scorso ho fatto da busca a bagnolo con forte vento contro (prima avevo fatto le 3 collette: paesana, isasca e rossana) e ho faticato più di quanto mi capitò nel giro del fauniera + sampeyreRicorda la regola aurea del ciclismo: "tutto si fa"
ed anche: "non importa COSA ma COME lo si fa" ovvero il braida a tutta è molto peggio dei morti fatto di conserva (anche la pianura con eterni rettilinei col vento contro può essere peggio).
ho visto il percorso...sinceramente spararmi 120km praticamente piatti prima di fare 2 salitelle, di cui tra l'altro quella di angrogna la faccio almeno 1 volta a settimana, non mi pare il massimo.
volendo fare un mini raduno dei cuneesi e torinesi si potrebbe studiare un percorso anche "solo" di 80\100km ma decisamente più tosto e interessante
per quanto riguarda un giro fino al mare si prevede di fare anche il ritorno in bici? perchè da casa mia sono circa 180km all'andata....e sinceramente mi bastano e avanzano![]()
Nono tranquillo!![]()
Direi che partendo da zero con la bicicletta a metà giugno e salire a metà agosto per me è stata una sfida, forse dettata dal fatto di non aver minimamente idea di cosa andassi a farel'incoscienza del principiante... cmq il giorno dopo subito il Sampeyre
![]()

MINKKKIA...

ho visto il percorso...sinceramente spararmi 120km praticamente piatti prima di fare 2 salitelle, di cui tra l'altro quella di angrogna la faccio almeno 1 volta a settimana, non mi pare il massimo.
volendo fare un mini raduno dei cuneesi e torinesi si potrebbe studiare un percorso anche "solo" di 80\100km ma decisamente più tosto e interessante

Tanto x..... Ma dove pensi di andare.

Sono più per questa soluzione. Adesso [MENTION=20632]mitico_2[/MENTION] mi cancella dalla lista dei conoscenti![]()
Vigone.bike/randonnee/randonee-di-vigone-2015.
Aggiungere www.
Ne approffittiamo per fare una sorta di mini raduno del forum?