Oggi a Monte Oliveto un ciclista ha avuto un incidente, ho visto che lo portavano all'elicottero: sapete qlc di più? Chi diceva fosse di virginia, altri dicevano fosse di castelfranco.
A causa dell'incidente la strada era chiusa x agevolare i soccorsi, quindi siamo 'saliti' dalla parte della bazzanese: 200m durissimi! Secondo me punte al 15/18%
Sai nulla dell'incidente?
Sul Carlino di ieri c'era un trafiletto, dicevano che è un 61enne di Spilamberto che pare sia caduto da solo.
Nonostante indossasse il casco ha riportato un violento trauma facciale che ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso...
In bocca al lupo al ferito!!!



ma sinceramente ora come ora (in previsione forma tra un mese) sarei in dubbio tra corto e medio 

....