Sarà stato un barista così compri l'acqua!
Inviato utilizzando Tapatalk
Inviato utilizzando Tapatalk



Nn so come si chiami ma Stiore me lo ricordo... ci sono passato. Dovrei guardare la traccia: non è la mia zona
Sai nulla dell'incidente?
PS: ho guardato la traccia ed abbiamo dovuto fare proprio Stiore-Monte Oliveto




Ho fatto Puia Torre poco tempo fa e si passava[emoji54] stando attenti. Peccato.
Gabriele C.


Ieri ho iniziato il circuito UISP delle GF cicloturistiche che prevedeva la prima prova a Portomaggiore....![]()
Interessante! ma essendo cicloturistiche immagino non ci sia classifica cronometrica... come funziona la singola GF ed il circuito?



Mi fa piacere che facciano qualcosa di buono. Mi piacerebbe ma io non lo farò mai perchè essendo turnista me ne perderei la metà almeno ed a Campogalliano ne troverei, forse, un'altro che verrebbe...
il 3/5 pero' a quella di Castellarano ci sarai giusto?!
sarebbe bello fare "gruppetto forum"!


Tra l'altro quella di Castellarano per chi fara' il lungo e' "tostina".....![]()