Compagni Di Modena

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io ho fatto solo la fondovalle panaro da Fanano a Vignola ed è un disastro: almeno in 4 punti gli smottamenti hanno più o meno intaccato il manto stradale, ma ne ho visti almeno altrettanti che non hanno ancora inciso sulla strada e che potrebbero con le successive (e quindi gli ultimi due giorni scorsi) piogge ed anche solo col tempo :-(
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Sulla Gazzetta dicono che Puia da Torremaina è chiusa e che è franata anche Prignano dalla Val Rossenna. :cry::cry::cry:
Tra l'altro domenica doveva passare di lì la Coppi e Bartali, non so come rimedieranno.
Per non parlare poi di altri piccoli smottamenti che ci sono in giro...:cry
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Oggi a Monte Oliveto un ciclista ha avuto un incidente, ho visto che lo portavano all'elicottero: sapete qlc di più? Chi diceva fosse di virginia, altri dicevano fosse di castelfranco.

A causa dell'incidente la strada era chiusa x agevolare i soccorsi, quindi siamo 'saliti' dalla parte della bazzanese: 200m durissimi! Secondo me punte al 15/18%
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Nn so come si chiami ma Stiore me lo ricordo... ci sono passato. Dovrei guardare la traccia: non è la mia zona ;-)

Sai nulla dell'incidente?

PS: ho guardato la traccia ed abbiamo dovuto fare proprio Stiore-Monte Oliveto
 
Ultima modifica:

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Nn so come si chiami ma Stiore me lo ricordo... ci sono passato. Dovrei guardare la traccia: non è la mia zona ;-)

Sai nulla dell'incidente?

PS: ho guardato la traccia ed abbiamo dovuto fare proprio Stiore-Monte Oliveto

Allora se hai fatto Stiore e' piu del 15%:wacko::wacko:

No ieri io ero ad una GF a Comacchio , non so nulla....;nonzo%;nonzo%
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Ieri ho iniziato il circuito UISP delle GF cicloturistiche che prevedeva la prima prova a Portomaggiore....:cassius::cassius:

Fatto il lungo 143km alla media di 33km/h , pero' vi assicuro che i 8/9 km tra le valli di Comacchio sono peggio di una salita dura a causa del vento laterale , ho visto gente scoppiare di colpo e perdere la ruota di tutti quelli che lo passavano da dietro....:mrgreen::mrgreen:
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Interessante! ma essendo cicloturistiche immagino non ci sia classifica cronometrica... come funziona la singola GF ed il circuito?

No solo classifica per societa' piu' numerose.Abbonamento per 6GF di questo circuito 20€ (che ormai non puoi piu' fare) mentre la singola manifestazione costa € 7,00 comprensivo di pacco gara all'arrivo e doccia+pasta party (ieri ottimo c'era bis di primi + arrosto con patatine fritte , crostata come dolce e acqua e vino no limits :sbavon::sbavon::sbavon:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Mi fa piacere che facciano qualcosa di buono. Mi piacerebbe ma io non lo farò mai perchè essendo turnista me ne perderei la metà almeno ed a Campogalliano ne troverei, forse, un'altro che verrebbe...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mi fa piacere che facciano qualcosa di buono. Mi piacerebbe ma io non lo farò mai perchè essendo turnista me ne perderei la metà almeno ed a Campogalliano ne troverei, forse, un'altro che verrebbe...


il 3/5 pero' a quella di Castellarano ci sarai giusto?!

sarebbe bello fare "gruppetto forum"!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Tra l'altro quella di Castellarano per chi fara' il lungo e' "tostina".....:-x:-x


beh appunto. ci si dà tutti appuntamento e la si fà in modalità soft. gruppone forum Reggio/Modena :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

se poi la maggioranza vorrà ripiegare sul medio....
devo ancora vedere a modo il percorso pero'....:mrgreen: