gli juniores della massì,io conosco alcuni di loro![]()
Rispetto al professionismo gli juniores come si pongono? E sai quanti km pedalano all'anno? Così per curiosità ...
gli juniores della massì,io conosco alcuni di loro![]()
sono prima dei dilettanti, a settembre ottobre un mio amico della massì era a 14000 km circa io ne faccio solo 8000 all'anno accipicchiaRispetto al professionismo gli juniores come si pongono? E sai quanti km pedalano all'anno? Così per curiosità ...

sono prima dei dilettanti, a settembre ottobre un mio amico della massì era a 14000 km circa io ne faccio solo 8000 all'anno accipicchia![]()
ciaoa creare una sorta di piano d' allenamento? E quando uscite seguite le indicazioni del cardio?
Per chi non fa competizioni la cosa più importante e fondamentale è DIVERTIRSI.
Il tempo libero è giusto dedicarlo alle proprie soddisfazioni, quando viene a mancare il divertimento a lungo andare non si esce più.
Naturalmente non si può pensare di uscire i fine settimana con l'idea di fare giri lunghi e magari con significanti cambi di quota senza una discreta preparazione settimanale.
Stamattina notando che non aveva piovuto sono uscito con un gruppo di amici dai quali ero stato invitato. Abbiano fatto costa imagna da strozza e Berbenno. Ho conosciuto persone simpatiche e bella uscita! Domani riposo più che altro per la famiglia. Magari lunedì esco ma da valutare il brusco calo delle temperature. Grazie per le risposte.
lucas. Lunedì proporrei giro lago d'iseo completo ;-) ;-)[/QUOTE ha scritto:Sarebbe bello ma ho un pranzo e non riesco a stare fuori cosi tanto. Complimenti per il giro di oggi. La Ratto in effetti credo abiti in zona Vertova, potrebbe essere stata lei. Comunque per lunedì resto in ascolto, eventualmente mi aggrego e rientro prima .... Vediamo! Certo che prevedono 2 gradi la mattina presto, non è il massimo.
Sarebbe bello ma ho un pranzo e non riesco a stare fuori cosi tanto. Complimenti per il giro di oggi. La Ratto in effetti credo abiti in zona Vertova, potrebbe essere stata lei. Comunque per lunedì resto in ascolto, eventualmente mi aggrego e rientro prima .... Vediamo! Certo che prevedono 2 gradi la mattina presto, non è il massimo.
grazie auguroni a tutti anche da parte miaAuguri ab tutti gli utenti bergamaschi
auguroni
osti la ratto ihih lucas ti ricordi quando sul solto collina (o forse era il Gandosso) ci ha superato una ciclista corridrice ihih ha superato non solo noi ma tutti; lunedi se non piove faccio anchio un giro ma vorrei partire un po tardi (verso 9)
Bene ma non guadagni nulla.come sta secondo voi la bici con la neutron? o preferite quelle di prima a raggi?
(neutron non mie,ma magari un pensierino,pesano dimeno anche....)
Anche @lucas. @Stradinobasco @Mancene
Domani che fate? Io non ho ancora avuto Ok da famiglia. La proposta di predore dovrebbe conciliarsi con i miei impegni, lo smalticolomba per intenderci. Io devo essere a Bergamo per le 12. Uscendo alle 8 e 30 dovrei farcela a fare un Sarnico con rientro da capriolo. Per il freddo eviterei le salite o meglio le discese. Potremmo allenarci (per chi vuole) comunque tirando il gruppetto a turno. Ovviamente sto sondando gli umori. Seguiranno eventuali mie conferme.
Ma al momento che ne pensate? Si potrebbe fare?
.