- 6 ragazzi.... 
Allegati
Ultima modifica:
dai ragazzi, è ora di pronostici per la roubaix
io sarei tentato per stybar, ma resto fedele ai miei pupilli quindi dico degenkolb
Per il Fiandre i miei favoriti hanno fatto 3-4...
Ora non voglio più dare un mio favorito secco, ma dico solo questo: CHIUNQUE MA NON KRISTOFF!! Non so perchè ma non mi entusiasma proprio quel norvegese... Anche se è innegabile che abbia un grandissimo motore!![]()

Inguardabile Kristoff. Talmente brutto ma penso vincerà anche la Roubaix.

Intanto domani ci sarà la Scheldeprijs (1.HC) e anche in questa corsa Kristoff potrebbe avere la meglio su tutti.[...] Inguardabile Kristoff. Talmente brutto ma penso vincerà anche la Roubaix.
Io però di nascosto e in silenzio tifo Wiggo...![]()
Intanto domani ci sarà la Scheldeprijs (1.HC) e anche in questa corsa Kristoff potrebbe avere la meglio su tutti.
Il fatto è che ormai, volenti o nolenti, stiamo uscendo da dieci anni di dualismo Boonen-Cancellara... Siamo frementi nell'attendere il loro erede, ma Kristoff con due classiche vinte in due anni ha già rotto le balle come se fosse lì dal 95!Inutile dire che per carisma il loro erede naturale sarebbe Sagan... E secondo me ce la farà!
![]()
Io dico Wiggo ma secondo me faranno una bella gara anche VanMarcke e superpippo! Pozzato al Fiandre non è andato per niente male ed era stato male. Ora avrà una settimana in più per riprendersi e poi la Roubiax secondo me è più adatta a lui. Se non si ferma a guardare le fighe per strada ci può stupire!
lo penso anch'io. Kittel ci sarà?
Intanto domani ci sarà la Scheldeprijs (1.HC) e anche in questa corsa Kristoff potrebbe avere la meglio su tutti.
batticuore
bah.. l'anno scorso tom ai meno 72 fece scoppiare la corsa con il sole senza guantia oggi mettono sole e 15 gradi
molto del fascino se ne andrebbe
bah.. l'anno scorso tom ai meno 72 fece scoppiare la corsa con il sole senza guanti