Paris-Roubaix 2015

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.533
897
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Per il Fiandre i miei favoriti hanno fatto 3-4...
Ora non voglio più dare un mio favorito secco, ma dico solo questo: CHIUNQUE MA NON KRISTOFF!! Non so perchè ma non mi entusiasma proprio quel norvegese... Anche se è innegabile che abbia un grandissimo motore! :mrgreen:

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Per il Fiandre i miei favoriti hanno fatto 3-4...
Ora non voglio più dare un mio favorito secco, ma dico solo questo: CHIUNQUE MA NON KRISTOFF!! Non so perchè ma non mi entusiasma proprio quel norvegese... Anche se è innegabile che abbia un grandissimo motore! :mrgreen:

E deve sistemarsi il Roc-Loc, la chiusura posteriore centrale del casco della Giro... Ogni volta che arriva sul traguardo ce l'ha sempre messo da bestia... Il casco va bello aderente e attaccato alla testa... :-x
:mrgreen:

Inguardabile Kristoff. Talmente brutto ma penso vincerà anche la Roubaix.
Io però di nascosto e in silenzio tifo Wiggo... ;)

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.009
6.746
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Io dico Wiggo ma secondo me faranno una bella gara anche VanMarcke e superpippo! Pozzato al Fiandre non è andato per niente male ed era stato male. Ora avrà una settimana in più per riprendersi e poi la Roubiax secondo me è più adatta a lui. Se non si ferma a guardare le fighe per strada ci può stupire!

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.533
897
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Inguardabile Kristoff. Talmente brutto ma penso vincerà anche la Roubaix.

Il fatto è che ormai, volenti o nolenti, stiamo uscendo da dieci anni di dualismo Boonen-Cancellara... Siamo frementi nell'attendere il loro erede, ma Kristoff con due classiche vinte in due anni ha già rotto le balle come se fosse lì dal 95! :mrgreen: Inutile dire che per carisma il loro erede naturale sarebbe Sagan... E secondo me ce la farà! o-o

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Il fatto è che ormai, volenti o nolenti, stiamo uscendo da dieci anni di dualismo Boonen-Cancellara... Siamo frementi nell'attendere il loro erede, ma Kristoff con due classiche vinte in due anni ha già rotto le balle come se fosse lì dal 95! :mrgreen: Inutile dire che per carisma il loro erede naturale sarebbe Sagan... E secondo me ce la farà! o-o

Speriamo, secondo me Tinkoff deve rubare Slongo all'Astana che da quando se n'è andato dalla Cannondale, Sagan (ed anche gli altri della squadra) ha avuto un tracollo.

Ma se va avanti così mi sa che al mercatino dell'Astana il prossimo anno si possono fari grossi affari.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.223
12.128
Udine
Visita sito
Io dico Wiggo ma secondo me faranno una bella gara anche VanMarcke e superpippo! Pozzato al Fiandre non è andato per niente male ed era stato male. Ora avrà una settimana in più per riprendersi e poi la Roubiax secondo me è più adatta a lui. Se non si ferma a guardare le fighe per strada ci può stupire!

Mah, io sul paterberg ho visto Pozzato tra gli ultimi del gruppetto abbastanza in difficoltà (gli strappi del fiandre sono, o dovrebbero, essere il suo terreno). Non credo che alla Roubaix in una settimana, in cui non fanno altro che riposare e cercare di recuperare il meglio possibile, avvengano i miracoli.

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
ho aperto topic apposito se volete.
pazzesco come la copertura al pubblico su qsr gare sia scarsa in Italia ovvero riservata agli appassionati ma x tutti o quasi rimangono semisconosciute
Intanto domani ci sarà la Scheldeprijs (1.HC) e anche in questa corsa Kristoff potrebbe avere la meglio su tutti.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.979
19.395
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Una Roubaix come questa
FShincapie.jpg
non si vede da questa appunto...
era il 2001,vinse Servais Knaven...
Anch'io vorrei vedere dopo tanti anni l'inferno di fango...
:ola::ola:

• Mi piace
Reactions: posse