Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
L'autista: un vero genio :angrymod:

Spero che effettivamente non siano gravi e che tutto si risolva per il meglio: questi ragazzi mi hanno fatto vedere i sorci verdi :wacko: l'anno scorso al Farini Tour (erano iscritti come cicloturisti fuori gara ma hanno fatto, accompagnati da genitori e allenatori, le tappe meno dure).

http://www.liberta.it/2015/04/08/due-ciclisti-investiti-a-case-marchesi-interviene-leliambulanza/

I soliti idioti che tagliano le curve:bua:, gente che guida non dico con cosa invece che con la testa:angrymod:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.518
22.476
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Richiesta informazione: qualcuno sa come è messa la strada Perino - Aglio - Pradovera? Percorribile? Meglio evitarla in discesa? Grazie

era stata quasi tutta asfaltata...soprattutto il tratto nel bosco, poi ci sono state un po' di frane che avevano ostruito la sede stradale, se hanno ripulito il fondo dovrebbe (condizionale d'obbligo) in buone condizioni.

ma il fondo valle, lungo il perino, è percorribile?
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
era stata quasi tutta asfaltata...soprattutto il tratto nel bosco, poi ci sono state un po' di frane che avevano ostruito la sede stradale, se hanno ripulito il fondo dovrebbe (condizionale d'obbligo) in buone condizioni.

ma il fondo valle, lungo il perino, è percorribile?

Fino al bivio Cerro è ok, e lunedì non ho visto segnali di chiusure/deviazioni in direzione Aglio.

Nessuno l'ha fatta recentemente quindi? Stavo meditando un S. Barbara da Filippazzi con discesa da Aglio ma affrontarla al "buio" non mi convince un granché. ;nonzo%:bua:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.518
22.476
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Fino al bivio Cerro è ok, e lunedì non ho visto segnali di chiusure/deviazioni in direzione Aglio.

Nessuno l'ha fatta recentemente quindi? Stavo meditando un S. Barbara da Filippazzi con discesa da Aglio ma affrontarla al "buio" non mi convince un granché. ;nonzo%:bua:

mi preoccupa anche il tratto dell'oratorio dopo la pineta di S.Agostino.
non è mai stata in buone condizioni...però in salita bene o male si fà...
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.739
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Perino filippazzi gavi ok

Perino, ponte cerro, aglio, avemagna, Pradovera, completamente distrutta ed impraticabile, con tratti di sassoni e ghiaia smossa, cedimenti e frane
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.