Compagni Di Modena

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Le mie ultime informazioni danno ancora chiuse:
-la strada che dalla Val Rossena sale a Prignano (forse la riaprono la prox sett)
-la strada che da Torremaina va a Puia (ma mi hanno detto che in bici si riesce a passare)
-la strada di Denzano (che come al solito riapriranno ad Ottobre e a Novembre sarà già chiusa )
-la strada che sale a Nirano
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
e fate in fretta a salire da sassuolo a varana perche dopo montebaranzone ,oltre alla frana che c'è da 2 anni
ne è partita una che se continua porta via tutta la strada :bua::wacko::mrgreen:
 

matteo03

Pedivella
30 Settembre 2013
318
5
morano (mo)
Visita sito
Bici
ridley excalibur fondriest tf2 1.0
ciao a tutti oggi giretto tranquillo condizioni delle strade pietose ho centrato una buca a carpineti a momenti di ribalto. risultato ho il cerchio davanti che vibra da matti in discesa. condizione delle strade a dir poco penosa. lavori in corso per aggiustare...nulli... sto pensando di darmi alla mountain bike.. i miei classici giri ormai son disastrati...:cry: per chi non lo sapesse han riaperto la strada che và a prignano.. e la vecchia via che passa da debbia verso cerredolo stamane posizionavano uno strato di ghiaia fine che ci si pianta dentro.... :mrgreen:
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
La Fagiana è a posto, a parte i soliti 10 metri di ghiaino in alto dove ci fu la frana due anni fa.

E' il mio primo post, un saluto a tutti i modenesi :)

Grazie per l'info e benvenuto!!!
Sabato mi ci sono avventurato e ho visto che in effetti non ha subito altri danni.

Segnalo invece che a salire da Spino nel tratto in mezzo al boschetto continua piano piano a franare, ci saranno rimasti 2 mt scarsi di strada. In bici si passa ancora bene ma se non fanno qualcosa entro breve mi sa che finisce male...:cry
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Io domenica ho fatto il lungo alla Selle Italia, è stata una bellissima giornata, anche li le strade erano messe malino, sopratutto la discesa da montevecchio. Ma per il resto mi sono divertito. Peccato per la levataccia alle 4.30 per poter prendere pacco gara e chip, e per i crampi negli ultimi 5km.
Qualcuno di voi proverà il lungo alla 10colli? Io pensavo di provarci, anche se mi intimorisce un po...
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
ciao a tutti oggi giretto tranquillo condizioni delle strade pietose ho centrato una buca a carpineti a momenti di ribalto. risultato ho il cerchio davanti che vibra da matti in discesa. condizione delle strade a dir poco penosa. lavori in corso per aggiustare...nulli... sto pensando di darmi alla mountain bike.. i miei classici giri ormai son disastrati...:cry: per chi non lo sapesse han riaperto la strada che và a prignano.. e la vecchia via che passa da debbia verso cerredolo stamane posizionavano uno strato di ghiaia fine che ci si pianta dentro.... :mrgreen:

Ogni sport ha i suoi problemi: in MTB alcuni percorsi sono ancora sbarrati da alberi caduti a causa di neve e venti... la roba piccola è stata rimossa da alcuni bikers volenterosi o dai proprietari dei terreni, ma dove ci sono tronchi grossi o intervengono con mezzi pesanti altrimenti bisognerà traccciare nuovi sentieri
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Io domenica ho fatto il lungo alla Selle Italia, è stata una bellissima giornata, anche li le strade erano messe malino, sopratutto la discesa da montevecchio. Ma per il resto mi sono divertito. Peccato per la levataccia alle 4.30 per poter prendere pacco gara e chip, e per i crampi negli ultimi 5km.
Qualcuno di voi proverà il lungo alla 10colli? Io pensavo di provarci, anche se mi intimorisce un po...


ero presente anch'io a Cervia lo scorso week end. e saro' anche a Bologna.
personalmente, percorso lungo. e lotta costante contro il tempo massimo!!!!! :cassius:
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
ero presente anch'io a Cervia lo scorso week end. e saro' anche a Bologna.
personalmente, percorso lungo. e lotta costante contro il tempo massimo!!!!! :cassius:
Bene!, allora non saro' il solo a combattere con il tempo massimo[emoji106]. Sabato vado con alcuni del forum a provare il percorso medio, più che altro per vedere mongardino e monte capra, e poi perche partendo da casa in bici farei 62+85km che non è male come allenamento!!!
 

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.837
905
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Bene!, allora non saro' il solo a combattere con il tempo massimo[emoji106]. Sabato vado con alcuni del forum a provare il percorso medio, più che altro per vedere mongardino e monte capra, e poi perche partendo da casa in bici farei 62+85km che non è male come allenamento!!!
Se hai Strava metti il link cosi mi studio il percorso. Grazie[emoji106]

Gabriele C.