30 km/h è un miraggio?

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Ma no ... Questa sera 10km lenti... Ma pur sempre 10km :)
Però devo stare attento a non esagerare perché sono ancora un po' anemico... :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
[MENTION=70373]Antelao[/MENTION]... Te lo puoi scordare!... Già così muoro! :D :D :D

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
Qualsiasi
L'importante è 30 km/h
Ma, sembra, sia partito un nuovo contest: 100 km in 3 h nette

Andiamo per gradi ..... stiamo ancora vedendo per il primo step e già arriviamo a medie da prof ..... o ci siamo dimenticati che ci troviamo nella sezione principianti?
Io intanto ho raggiunto il miraggio proiprio ieri .... 30.1 di media su circa 84 km. e mi sento strafigo ..... poi di tempo e paglia ha bisogno il cavallo .....

028.jpg

Antelauuuuccio .......:==
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
perdonami, forse il tono della frase sembrava scortese nei tuoi confronti, ma non era assolutamente mia intenzione,

indendevo dire: pesante pedalare stile crono per tre ore, credo siamo tutti d'accordo e si ironizzava, no?
Se vogliamo essere seri (poco dai), pedalare 3 ore a 33 e rotti di media, con un buon allenamento, può essere meno pesante di quello che sembra.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Andiamo per gradi ..... stiamo ancora vedendo per il primo step e già arriviamo a medie da prof ..... o ci siamo dimenticati che ci troviamo nella sezione principianti?
Io intanto ho raggiunto il miraggio proiprio ieri .... 30.1 di media su circa 84 km. e mi sento strafigo ..... poi di tempo e paglia ha bisogno il cavallo .....

Vedi l'allegato 129922

Antelauuuuccio .......:==
Bhe dai.....altri 17 chilometri (scarsi) li potevi pure fare...in fin dei conti serano solo altri 34 minuti ;-)