Cavaliere bici

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Con questa frase direi che si è raggiunto il culmine,questo è un negozio assolutamente da evitare

Si perde di credibilita' !

Questi 4 che continuamente scrivono su questo forum non sono stati mai miei clienti e' mai saranno......In tal modo spero che non saranno mai clienti,proprio per evitare il post vendita su questo forum !

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Si perde di credibilita' !

Questi 4 che continuamente scrivono su questo forum non sono stati mai miei clienti e' mai saranno......In tal modo spero che non saranno mai clienti,proprio per evitare il post vendita su questo forum !

Ma come fa a dire che non sono mai stati dei suoi clienti ???le stanno portando le prove dei suoi ritardi nelle consegne e lei continua a dire che e' tutto giusto
Che persona di poco orgoglio che e'lei signor cavaliere

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
Diana dove sei stato fino ad ora ??????

Aspettavo dei tuoi commenti fin dall'altro ieri.....

o-o;nonzo%

Sono stato a fare acquisti su altri shop on-line dove l'onesta la sincerita la trasparenza sono al primo posto non certo come accade da lei
E con questo intervento chiudo I miei commenti sul suo negozio non ho tempo da perdere con chi non sa essere sincero

• Mi piace
Reactions: downhill

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Sono stato a fare acquisti su altri shop on-line dove l'onesta la sincerita la trasparenza sono al primo posto non certo come accade da lei
E con questo intervento chiudo I miei commenti sul suo negozio non ho tempo da perdere con chi non sa essere sincero

Dei suoi acquisti su altri siti non ci interessano.

Qui si parla di ritardi nelle nostre consegne.

Visto che non ha tempo da perdere vieni qui a scrivere per alimentare polemiche.

Inoltre ha perso gia' troppo tempo nel mettere insieme tutti i messaggi precedenti.

Ultima modifica:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Dei suoi acquisti su altri siti non ci interessano.

Qui si parla di ritardi nelle nostre consegne.

Visto che non ha tempo da perdere vieni qui a scrivere per alimentare polemiche.

Inoltre ha perso gia' troppo tempo nel mettere insieme tutti i messaggi precedenti.

No vede lei continua a non capire , qui si parla della presa in giro che date nelle risposte ai ritardi...di pacchi partiti di cui i vettori non sanno nulla, di pacchi arrivati con prodotti errati per negligenza o premedidati, qui si parla della sua arroganza nei confronti di gente che cerca di farle capire di come potrebbe rendere soddisfatta tanta piu gente e dunque tanti piu clienti...
A me personalmente darebbe un fastidio boia sapere che qualcuno abbia scelto un altro negozio online per mancanza di fiducia verso di lei, ma non sente la necessità di fare qualcosa contro questi continui problemi ?

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
lascia perdere sepica è inutile parlare con certe persone è solo tempo perso,lascia che il tempo dia le sue sentenze,prima o dopo i nodi vengono sempre al pettine

I negozi e negozianti seri sono di un altro livello

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
No vede lei continua a non capire , qui si parla della presa in giro che date nelle risposte ai ritardi...di pacchi partiti di cui i vettori non sanno nulla, di pacchi arrivati con prodotti errati per negligenza o premedidati, qui si parla della sua arroganza nei confronti di gente che cerca di farle capire di come potrebbe rendere soddisfatta tanta piu gente e dunque tanti piu clienti...
A me personalmente darebbe un fastidio boia sapere che qualcuno abbia scelto un altro negozio online per mancanza di fiducia verso di lei, ma non sente la necessità di fare qualcosa contro questi continui problemi ?

Salve,

per fortuna che la maggior parte dei noi clienti non postano su questo forum.

Su questo forum si scrive sempre male di noi e per sentito dire da decenni.....Sara ' solo Gelosia? Se cosi fosse inviterei voi tutti a venirci a trova nella nostra sede.......

Noi sentenze e altri nodi da sciogliere non ne abbiamo.

Inoltre noi non prendiamo in giro nessuno al di fuori di chi scrive qui,quando voi postate leggo sempre i soliti quattro che danno sentenze da dietro ad una tastiera .

Pensa se tutti i nostri clienti scriverebbero qui ....Bene o male che sia...vedremo la percentuale alzarsi di clienti soddisfatti.

http://s.trustpilot.com/TPElements/...ue&include5Star=True&showSelectedRatings=True

Se esiste il problema lo risolviamo attraverso il nostro call center non abbiamo bisogno di un forum aggiuntivo nel rispondere la nostra clientela.

Se cosi fosse,leggendo attentamente le sue riga non dovremo avere clienti:rispondo dicendo che noi abbiamo clienti giusti ed ovunque,ed e' sempre bene avere clienti nuovi ma spero che non siano filosofi ma piu' pedalatori .

Ultima modifica:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
Stai sempre col cronometro in mano ?

Continui a perdere del tuo tempo a scrivere fesserie....

le fesserie le scrive lei e attenzione con le parole se lei è una persona che non sa gestire onestamente i suoi affari e qui ne sono riportate le prove la colpa è solo la sua ed è inutile che continua con le sue puerili difese che non fa altro che dimostrare la sua poca credibilità e intelligenza

P.S

se non sa cosa significa puerili su internet esiste il tasto google :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
le fesserie le scrive lei e attenzione con le parole se lei è una persona che non sa gestire onestamente i suoi affari e qui ne sono riportate le prove la colpa è solo la sua ed è inutile che continua con le sue puerili difese che non fa altro che dimostrare la sua poca credibilità e intelligenza

P.S

se non sa cosa significa puerili su internet esiste il tasto google :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Salve,

mi spiega una cosa ...visto che non ci conosciamo,lei sta fisso dietro una tastiera oppure lo pagano per trovare significati .

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.516
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Come potete vedere dal mio profilo sono un iscritto del forum da un bel po' di anni e su Cavaliere ho letto tutto e di più. Questo che sto per scrivere è la mia esperienza diretta con Cavaliere non influenzata da tutti i giudizi fin qui scritti.

A seguito di una caduta ho spaccato i comandi cambio del mio Dura Ace 9000:cry: Ho voluto quindi riacquistarli subito per non rimanere senza bici. Il prezzo più basso era di Cavaliere. Ho mandato una mail per sapere della disponibilità a magazzino. A distanza di qualche minuto ricevo mail di risposta con positiva giacenza in magazzino. Ordino subito e pago con Paypal. Subito ricevo conferma dell'ordine. L'indomani Cavaliere mi avverte di aver spedito e mi da tracking. Dopo 5gg dall'ordine, di mezzo c'era sabato e domenica, ricevo il mio pacco a mezzo Bartolini. Tutto perfetto. Imballaggio impeccabile, comandi cambio incelofanati e in confezione originale, cavi cambio/freni in confezione originale, stessa cosa per i nastri manubrio.
Non so se sono una mosca bianca in un mondo di nere, ma se questo è il servizio offerto ora da Cavaliere non esiterò a comprarci di nuovo.

Ultima modifica: