GF Selle Italia 2015 Cervia

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Ho fatto il lungo e nonostante la buona organizzazione alcune zone erano veramente mal presidiate, macchine che circolavano in entrambi i sensi di marcia su strade strette, soprattutto in discesa, e che ci costringevano a fare lo slalom rendendo la situazione alquanto pericolosa.
Sul M.Cavallo, all'altezza di Teodorano un ingorgo di 9colliana memoria.. vabbe' che ero partito in ultima griglia....
Tremendamente palloso e sfiancante il rientro a Cervia nonostante un buon gruppo dove si giocava a fare la ruota :wacko:
Ma le classifiche si basano sul real time o sul tempo della prima griglia? Tra real time e tempo convenzionale per me ci sono ben 10 minuti di differenza ;nonzo%
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Che gran divertimento oggi, partito in griglia rossa ho finito il lungo in 4 ore e 45 minuti alla media di 31.6, sono contentissimo e gli ultimi 40 km ero in un gruppo ben organizzato dove facevamo i vari cambi a girare. Davvero una splendida giornata
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
....Ciao per poco nn cecchinavo il Fotografo in discesa sono andato Dritto in curva che paura...ma conteto di chiudere in 4'53'' pos 529esimo,il lung, un saluto a tutti io ero con una cipollini con una divisa Bianca e Blu con sponsor EVEREST.....
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.158
2.578
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Che gran divertimento oggi, partito in griglia rossa ho finito il lungo in 4 ore e 45 minuti alla media di 31.6, sono contentissimo e gli ultimi 40 km ero in un gruppo ben organizzato dove facevamo i vari cambi a girare. Davvero una splendida giornata

Anche io ero in quel gruppo ho cercato di dare una mano ma andavano troppo per me cosi mi sono messo a ruota :bua:
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Fatto anche io il lungo chiuso in 5h11 ho sofferto parecchio forse x il caldo comunque mi sono divertito bella g.fondo numerosa vanno tutti come i treni complimenti