GF Selle Italia 2015 Cervia

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
ah ok, capito grazie

ho guardato il percorso e dice cima pantani 4km 8% medio
non conosco la salita ma salire in 19 significa salire in 12.6km/h, direi che è un buon salire, nulla di eccezionale ma di certo è spingere soprattutto se ci arrivi dopo 100/120km

mi aspetto che i primi la facciano in 15' a spanne ma anche salire in 19' probabilmente è roba da primi 100 o al massimo primi 200.

Fra i 18' e i 19' del 2014 dal
585° al 797°

I primi sotto i 12'
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
io ormai da tempo ho deciso che non guardo più i dslv annunciati sui siti delle gf, pedalo e basta, quel che arriva arriva.
Tanto sono sempre tutti o quasi clamorosamente errati

E poi ... non significano un gran che senza conoscere il percorso (vallonato pianura già fa una differenza enorme di dslv, a pari montagna)
 

MauriMAuri

Pedivella
27 Gennaio 2010
342
9
Visita sito
io ormai da tempo ho deciso che non guardo più i dslv annunciati sui siti delle gf, pedalo e basta, quel che arriva arriva.
Tanto sono sempre tutti o quasi clamorosamente errati

E poi ... non significano un gran che senza conoscere il percorso (vallonato pianura già fa una differenza enorme di dslv, a pari montagna)

diciamo che prima di partire preferisco sapere se mi aspettano 1000 metri di dislivello o 3000.....soprattutto se hai un Fiandre nelle gambe e sei una pippa come me:mrgreen:

cmq hai ragione...è clamorosamente errato...mi "puzzava" il dislivello del sito, mi sembrava poco, per questo volevo qualche infoo-o
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
diciamo che prima di partire preferisco sapere se mi aspettano 1000 metri di dislivello o 3000.....soprattutto se hai un Fiandre nelle gambe e sei una pippa come me:mrgreen:

cmq hai ragione...è clamorosamente errato...mi "puzzava" il dislivello del sito, mi sembrava poco, per questo volevo qualche infoo-o

beh dai, 1000 vs 3000 non è clamorosamente errato, è proprio da denuncia :mrgreen:
per me clamorosamente errato significa 500/600m di differenza, non certo 2000 :))):
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
scusate ma anche a voi il sito di Winning Time ha cambiato improvvisamente i dati dell'iscrizione?
Io oggi figuro come partecipante individuale mentre sono regolarmente tesserato per una squadra a suo tempo comunicata....
Accedendo al portale dal sito della GF addirittura non risulterei nemmeno iscritto....:bua::bua:
:rosik: