Sei sempre più figo! :eek:No ..... sono le mie stupende prestazioni che ultimamente stanno diventando sempre più..... hehehe.
Saleut.
Sei sempre più figo! :eek:No ..... sono le mie stupende prestazioni che ultimamente stanno diventando sempre più..... hehehe.
Saleut.





Sveglia!!!!!!Anche questa mattina portati a casa 106km per 3h30'... 30,3km/h in movimento :)
[url]http://connect.garmin.com/activity/743031010[/URL]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Allora sei fuori dai giochi!!!!!@Antelao... Te lo puoi scordare!... Già così muoro! :D :D :D
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
QualsiasiChiedo venia...ma sti 30 all'ora....!?!?
Su quale distanza, dislivello....xche detta cosi non significa niente.
Sono montanaro....Servus
:asd:Qualsiasi
L'importante è 30 km/h
Ma, sembra, sia partito un nuovo contest: 100 km in 3 h nette
Qualsiasi
L'importante è 30 km/h
Ma, sembra, sia partito un nuovo contest: 100 km in 3 h nette
Qualsiasi
L'importante è 30 km/h
Ma, sembra, sia partito un nuovo contest: 100 km in 3 h nette

se po' ffà.....
Scusa?sai che palle tre ore a spingere sui pedali sul piatto,
magari in velodromo cosi' diventi autistico alla fine![]()
:asd:
PS:Ah!!!!.....Dimenticavo!!!!
Ovviamente il tutto,in solitaria!
Ma questo imho....non è dimostrabile!....Come del resto,in molti corrono in moto per fare Kom su Strava
Scusa?
Se vogliamo essere seri (poco dai), pedalare 3 ore a 33 e rotti di media, con un buon allenamento, può essere meno pesante di quello che sembra.perdonami, forse il tono della frase sembrava scortese nei tuoi confronti, ma non era assolutamente mia intenzione,
indendevo dire: pesante pedalare stile crono per tre ore, credo siamo tutti d'accordo e si ironizzava, no?
Bhe...nessuno ti vieta di dire "ciao" a tutti quelli che sorpassi o incroci.ah, quindi il Ciao non vale?![]()
Bhe dai.....altri 17 chilometri (scarsi) li potevi pure fare...in fin dei conti serano solo altri 34 minutiAndiamo per gradi ..... stiamo ancora vedendo per il primo step e già arriviamo a medie da prof ..... o ci siamo dimenticati che ci troviamo nella sezione principianti?
Io intanto ho raggiunto il miraggio proiprio ieri .... 30.1 di media su circa 84 km. e mi sento strafigo ..... poi di tempo e paglia ha bisogno il cavallo .....
Vedi l'allegato 129922
Antelauuuuccio .......![]()