Torino e dintorni... parte 16

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Questa francamente non l'ho capita, nel senso che se parli di torino e dintorni non penso proprio che ci sia gente che faccia il fenomeno a parole e a conti fatti rari casi anche a parole, c'è gente che ama la bici in modi differenti tutto qua. P&L

ma cxxo stai dicendo Io sono un fenomeno e parlo Poco:mrgreen:.
Soprattutto non dico MAI CAVOLATE:mrgreen:

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Questa francamente non l'ho capita, nel senso che se parli di torino e dintorni non penso proprio che ci sia gente che faccia il fenomeno a parole e a conti fatti rari casi anche a parole, c'è gente che ama la bici in modi differenti tutto qua. P&L

Se una persona che legge dall'esterno arriva ad aprire un altro 3d per non disturbare questo dove sembrano tutti professionisti concorderai sul fatto che la comunicazione in questa sezione è un po' fuorviante o no?

...se poi mi conti quanti giri si organizza in un anno e quanti messaggi si scrivono...

Io rimango dell'idea che molti leggono ma pochi scrivono perché l'ambiente è molto chiuso ed ostile a chiunque provi ad inserirsi senza essere un oratore o un superciclista

Felice di sbagliarmi...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Se una persona che legge dall'esterno arriva ad aprire un altro 3d per non disturbare questo dove sembrano tutti professionisti concorderai sul fatto che la comunicazione in questa sezione è un po' fuorviante o no?

...se poi mi conti quanti giri si organizza in un anno e quanti messaggi si scrivono...

Io rimango dell'idea che molti leggono ma pochi scrivono perché l'ambiente è molto chiuso ed ostile a chiunque provi ad inserirsi senza essere un oratore o un superciclista

Felice di sbagliarmi...

Qui sono d'accordo con te... Questo non succedeva qualche anno addietro dove tra di noi c'era meno confidenza e più allegria...

Penso sia normale infilarsi in un gruppo numeroso ed abbastanza affiatato... Personalemente ho sempre cercato di linkare questa discussione in quelle nuove che venivano aperte inerenti Torino e dintorni... Poi non sempre si riesce...

Però non credo che qualcuno si senta fenomeno sulla bici, se è questo che intendi...

Forse qualcuno si è stufato un po'... Qualcuno ha preso altre direzioni...

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
...fidati che ci sono tempi "antestrava" che fanno paura.

Da lanzo ci sono 3 semafori e due rotonde. I semafori vanno pressi rigorasamente con la linea verde:mrgreen:. La vedo dura batterlo.
Non oso immaginare farlo più veloce:bua:. Mi fido di quello che dici.
Il tentativo negli ultimi mesi è stato fatto da parecchi e per ora come gruppo siamo stati i + veloci.
Qua deve arrivare un gruppo da crono e stare fisso sui 55+___________ e menare

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
questo succedeva quando si poteva ancora fare il venerdì gnocca!!

buon giorno Paolo
buon giorno a tutti vecchi e nuovi

A volte ritornano :-x o-o

P.S. quando andiamo alla Cavallaria? :wacko:

Ciao Diego quest'anno ci rifacciamo l'iseran che ne dici ?
Dopo il PSB fino ad Aosta facciamo tirare zia:mrgreen:

2 anni fa eri meno propenso a stare a ruota tra Pre S. Didier e Aosta :-x :mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Da lanzo ci sono 3 semafori e due rotonde. I semafori vanno pressi rigorasamente con la linea verde:mrgreen:. La vedo dura batterlo.
Non oso immaginare farlo più veloce:bua:. Mi fido di quello che dici.
Il tentativo negli ultimi mesi è stato fatto da parecchi e per ora come gruppo siamo stati i + veloci.
Qua deve arrivare un gruppo da crono e stare fisso sui 55+___________ e menare

Ne basta uno giusto e vedi che tiene anche i 60 fissi, conta che un bel pezzo è a scendere

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Qui sono d'accordo con te... Questo non succedeva qualche anno addietro dove tra di noi c'era meno confidenza e più allegria...

Penso sia normale infilarsi in un gruppo numeroso ed abbastanza affiatato... Personalemente ho sempre cercato di linkare questa discussione in quelle nuove che venivano aperte inerenti Torino e dintorni... Poi non sempre si riesce...

Però non credo che qualcuno si senta fenomeno sulla bici, se è questo che intendi...

Sto discorso mi sembra ciclico ( :mrgreen:) ogni tanto riciccia fuori, abbiamo già detto che dopo un po' di anni le cose cambiano, mettici anche chi si è un po' stufato, chi ha cambiato direzione, chi si sente via social, io quando è possibile comunico se ho in programma un giro, ma ultimamente ho notato anche io che la maggior parte scrive di un po' di tutto ma di pedalare molto meno o cmq non lo comunica per motivi a me oscuri o solo perchè vuole uscire da solo.

Mi ricordo i bei vecchi tempi dove si aspettava il venerdì (gnocca) per organizzare delle belle uscite di gruppo... a pro posito... ma una bella gita al mare no? Si si ritorniamo in treno va bene :mrgreen:

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel

Era in risposta a chi credeva che qui fossimo tutti professionisti...una delucidazione per chi non ci conosce, mettiamola così (non un accusa ai presenti)