Questa francamente non l'ho capita, nel senso che se parli di torino e dintorni non penso proprio che ci sia gente che faccia il fenomeno a parole e a conti fatti rari casi anche a parole, c'è gente che ama la bici in modi differenti tutto qua. P&L
ma cxxo stai dicendo Io sono un fenomeno e parlo Poco
Soprattutto non dico MAI CAVOLATE

. Mi fido di quello che dici.