GF Giro dei Tre Laghi 2015

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
qualcuno ha la traccia gps da caricare ?
la nota dolente è l'orario della partenza, le 8 è veramente prestissimo per chi arriva da fuori

mi associo alla richiesta,c'è qualcuno che ha la traccia gps,dal sito si capisce veramente pochino su come è il tracciato
mi confermate i km e l'altimetria dei 2 percorsi grazie

privatemat

Pignone
5 Giugno 2006
234
31
49
Brescia
www.dalzero.it
Bici
IsaiaBike
mi associo alla richiesta,c'è qualcuno che ha la traccia gps,dal sito si capisce veramente pochino su come è il tracciato
mi confermate i km e l'altimetria dei 2 percorsi grazie

Ciao, ho dettagliato il percorso sulla scheda del Giro dei 3 Laghi su Dalzero.it:
http://www.dalzero.it/content/giro-dei-tre-laghi

E' stata la mia prima gran fondo e ho partecipato 4 volte quindi una certa conoscenza del percorso c'è. Ho provato a ricavare anche una traccia su maps di google, ovviamente non può essere precisa sulle reali strade che verranno percorse nel dettaglio, ma a grandi linee il percorso dovrebbe essere questo.

Nulla di ufficiale ma non dovrei aver sbagliato di molto o-o

Ciao
Matteo

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ciao, ho dettagliato il percorso sulla scheda del Giro dei 3 Laghi su Dalzero.it:
[url]http://www.dalzero.it/content/giro-dei-tre-laghi[/URL]

E' stata la mia prima gran fondo e ho partecipato 4 volte quindi una certa conoscenza del percorso c'è. Ho provato a ricavare anche una traccia su maps di google, ovviamente non può essere precisa sulle reali strade che verranno percorse nel dettaglio, ma a grandi linee il percorso dovrebbe essere questo.

Ciao
Matteo

conoscendo a memoria il percorso direi che sono giusti i dati delle salite sul sito che hai postato.

unico appunto : chiamare "salita" quella di preseglie è un po' esagerato...potrebbe farla tranquillamente mia nipote di 3 anni.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
http://www.dalzero.it/content/giro-dei-tre-laghi

Ciao
Matteo
grazie sei stato gentilissimo o-oo-o

Starfinder

Pignone
1 Marzo 2012
292
26
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2012, Hongfu FM008
Presente anche io.
Seconda GF stagionale (e in carriera). Visto che devo fare la Gimondi preferisco fare una GF come la 3 laghi piuttosto che allenarmi testando il percorso.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
E tanto per cambiare sembra che la pioggia non mancherà neanche in questa edizione!!!!!!
Iniziamo con gli scongiuri:hail::hail::hail:
E le preghiere:prega::prega::prega:

credi ancora alle previsioni fatte con una settimana di anticipo?

sono precise tanto quanto la previsione che siccome è piovuto gli ultimi 4 anni pioverà anche quest'anno.

anche oggi doveva piovere tutto il giorno ed esserci un freddo cane ed invece 'è il sole e 20 gradi (previsione di ieri completamente toppata).

gabba e via.

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
16
58
arco tn
Visita sito
credi ancora alle previsioni fatte con una settimana di anticipo?

sono precise tanto quanto la previsione che siccome è piovuto gli ultimi 4 anni pioverà anche quest'anno.

anche oggi doveva piovere tutto il giorno ed esserci un freddo cane ed invece 'è il sole e 20 gradi (previsione di ieri completamente toppata).

gabba e via.

Io spero sempre in una bella giornata!!!:mrgreen::mrgreen:

supersupremo

Pignone
10 Novembre 2013
137
2
Missaglia
Visita sito
Bici
SGuerciotti
ho caricato la traccia ma manca il profilo altimetrico ( lo uso spesso in gara per capire a che punto sono ). per scaricare la traccia da strava occorre avere l'accesso premium ?

OFF TOPIC:
no , non ti serve essere premium ,da strava non ti mette il profilo altimetrico nel GPX, puoi aggiungerlo convertendo il file col programme TCX converter.

Ho fatto tutto l'inverno on the rain....vorrà dire che sono preparato all'evento :cry:

Diego64vr

Pignone
18 Giugno 2011
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Cube AgreeGTC
ciao, partecipo per la prima volta a questa gf (me ne hanno parlato tutti bene). Il sito però è un pò avaro di informazioni, volevo chiedere dove sono i parcheggi e dove si trovano la zona docce e pasta party rispetto alla partenza. grazie

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
ciao, partecipo per la prima volta a questa gf (me ne hanno parlato tutti bene). Il sito però è un pò avaro di informazioni, volevo chiedere dove sono i parcheggi e dove si trovano la zona docce e pasta party rispetto alla partenza. grazie

Si parte e si arriva a Prevalle, stessa via ed è tutto lì.
In bocca al lupo a chi la farà, il percorso è bellissimo, ovviamente è prevista pioggia.......