Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.893
3.287
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Col cellulare non vedo il senso del giro. L'importante è che all'andata vai da cumiana a giaveno facendo il giro più lungo ossia passando dalla frazione verna così fai asfalto bruttino in salita.

Varianti
Arrivando a giaveno da cumiana potresti andare all'Aquila senza passare dal centro di giaveno ma salendo verso la borgata tora seguendo indicazioni provonda. Poi a fusero scendi verso pontepietra. Da fare con calma. ...
Da pontepietra vai poi a Maddalena e l'aquila.

Altra variante. Scendendo da pian neiretto sali a coazze e scendi a giaveno passando da selvaggio.
Se poi vuoi fare un quasi 200 km con 3000 e passa metri.... da giaveno scendi ai laghi di Avigliana e da li sali al Colle Braida e poi scendi a giaveno. ....
[emoji3]
quindi mi consigli di fare come prima salita quella che porta a forno di coazze? poi quella dell'aquila e infine quella vicino alla colletta di cumiana?

perdonami ma non conosco i nomi delle salite in zona
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Cumiana
verna
provonda
fusero
pontepietra
Maddalena
alpe Colombino
Pontepietra
forno di coazze
Pian neiretto
Sangonetto
Coazze
Selvaggio
Avigliana
Mortera
Colle Braida
Giaveno
Cumiana
[emoji3]
 

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.893
3.287
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Cumiana
verna
provonda
fusero
pontepietra
Maddalena
alpe Colombino
Pontepietra
forno di coazze
Pian neiretto
Sangonetto
Coazze
Selvaggio
Avigliana
Mortera
Colle Braida
Giaveno
Cumiana
[emoji3]
esticazzi così escono 160km x 4000m....va be dai sabato mattina parto con tutte le buone intenzioni poi vedo in base alla gamba, tanto son sempre in tempo a togliere qualche salita da quelle del percorso che mi hai gentilmente illustrato o-o
alla fine l'idea sarebbe fare un pochino di fondo per i colli alpini che mi aspettano d'estate, ed un giro da 4000 sarebbe l'ideale ma bisogna vedere la gamba come gira. le pendenze delle salite come sono? c'è tanta roba sopra il 10%?
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
esticazzi così escono 160km x 4000m....va be dai sabato mattina parto con tutte le buone intenzioni poi vedo in base alla gamba, tanto son sempre in tempo a togliere qualche salita da quelle del percorso che mi hai gentilmente illustrato o-o
alla fine l'idea sarebbe fare un pochino di fondo per i colli alpini che mi aspettano d'estate, ed un giro da 4000 sarebbe l'ideale ma bisogna vedere la gamba come gira. le pendenze delle salite come sono? c'è tanta roba sopra il 10%?


Nella prima parte si
 

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
esticazzi così escono 160km x 4000m....va be dai sabato mattina parto con tutte le buone intenzioni poi vedo in base alla gamba, tanto son sempre in tempo a togliere qualche salita da quelle del percorso che mi hai gentilmente illustrato o-o
alla fine l'idea sarebbe fare un pochino di fondo per i colli alpini che mi aspettano d'estate, ed un giro da 4000 sarebbe l'ideale ma bisogna vedere la gamba come gira. le pendenze delle salite come sono? c'è tanta roba sopra il 10%?

Io direi che nella prima, seconda, terza parte ci sono salite sopra il 10%, sono tutte le più dure intorno a Giaveno. Fai attenzione nella discesa da provonda (Tora) verso Pontepietra, la settimana scorsa era abbastanza sporca ed oggi sta piovendo e la pendenza c'è (almeno a Torino).
M
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.557
914
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ragazzi, lo scrivo qui che magari mi scende la botta di culo da cielo...
Se qualcuno di voi o qualche vostro conoscente fosse in procinto di cambiare bici io sono in cerca di un buon usato a "bun pat". Taglia 56/L!! Caso mai se sapeste qualcosa avvisatemi, grazie!! :mrgreen:

Ho trovato due belle usate, di cui una a Torino, ma mi puzza di fregatura una cosa esagerata! Per ora ho contattato il venditore, vediamo se mi toglie qualche dubbio dimostrandosi un truffatore seriale o-o
 
Ultima modifica:

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.197
1.145
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Ragazzi, lo scrivo qui che magari mi scende la botta di culo da cielo...
Se qualcuno di voi o qualche vostro conoscente fosse in procinto di cambiare bici io sono in cerca di un buon usato a "bun pat"!! Caso mai se sapeste qualcosa avvisatemi, grazie!! :mrgreen:

Ho trovato due belle usate, di cui una a Torino, ma mi puzza di fregatura una cosa esagerata! Per ora ho contattato il venditore, vediamo se mi toglie qualche dubbio dimostrandosi un truffatore seriale o-o
Io ce l'ho un buon usato da vendere, ma non hai specificato la misura...
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.197
1.145
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Hai ragione... Sono 1.81, quindi una 56, oppure una L! Tendenzialmente la mia misura dovrebbe essere questa!
Eh si...e purtroppo non va bene la mia, che è una 59 XL
931074fb17e93afc5e65dd92c93ff4cc.jpg
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ragazzi, lo scrivo qui che magari mi scende la botta di culo da cielo...
Se qualcuno di voi o qualche vostro conoscente fosse in procinto di cambiare bici io sono in cerca di un buon usato a "bun pat". Taglia 56/L!! Caso mai se sapeste qualcosa avvisatemi, grazie!! :mrgreen:

Ho trovato due belle usate, di cui una a Torino, ma mi puzza di fregatura una cosa esagerata! Per ora ho contattato il venditore, vediamo se mi toglie qualche dubbio dimostrandosi un truffatore seriale o-o
mi informo tra i miei soci di uscite e dal mio sivende, se esce qualcosa te lo faccio sapere
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Ragazzi, lo scrivo qui che magari mi scende la botta di culo da cielo...
Se qualcuno di voi o qualche vostro conoscente fosse in procinto di cambiare bici io sono in cerca di un buon usato a "bun pat". Taglia 56/L!! Caso mai se sapeste qualcosa avvisatemi, grazie!! :mrgreen:

Ho trovato due belle usate, di cui una a Torino, ma mi puzza di fregatura una cosa esagerata! Per ora ho contattato il venditore, vediamo se mi toglie qualche dubbio dimostrandosi un truffatore seriale o-o



Se hai voglia mandami un mp con l'annuncio di torino che ci do un occhio.
Ma è un rivenditore o un privato?

Ma quella coi freni a disco l'hai già dimenticata? :-x
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.557
914
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Se hai voglia mandami un mp con l'annuncio di torino che ci do un occhio.
Ma è un rivenditore o un privato?

Ma quella coi freni a disco l'hai già dimenticata? :-x

Aimè sì, l'ho dovuta dimenticare!
Praticamente la sera che siamo tornati dal giro in langa insieme mi ero deciso a prenderla, l'ho detto ai miei. Mia madre era abbastanza indifferente, mio padre era contrario e si è arrabbiato. Io ho detto che i soldi per comprarla li avevo e che quindi non aveva voce in capitolo.
Quando poi ho richiamato il tipo che la vendeva mi ha detto che purtroppo altri l'avevano contattato e che tre giorni dopo sarebbe andato un altro, di Torino, che 99 su 100 l'avrebbe presa, e così è stato! Ho perso davvero un'occasione d'oro con quella... :cry:
Sono stato pure dal rivenditore Specialized in zona... Mi ha fatto il prezzo sul nuovo montato 105 senza freni a disco a 1.700 €, 500 in più di quello che avrei pagato quella, si usata, ma montata ultegra completo con i freni a disco :wacko:

Comunque ti scrivo in MP...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.