Qualcuno utilizza quei braccialetti che misurano un tutto? Per il ciclismo sono indicati? Come si utilizzano? Funzioni?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho il Vivosmart Garmin, come già detto NON è dedicato al ciclismo.
In bicicletta uso l'Edge 1000 sempre Garmin.
In tal modo sul sito Garmin puoi integrare le informazioni per avere un quadro completo delle tue attività sportive/stile di vita.
Io lo tengo sempre essendo minuscolo e mi serve per monitorarmi quando non sono in bicicletta.
E' un discreto motivatore per cercare di evitare giornate troppo sedentarie (a causa del lavoro, almeno per me).
Puoi stimare i passi fatti, i km percorsi, le calorie bruciate più diverse funzioni integrate con gli smartphone tipo notifica messaggi, ed altro.
Se vai in bicicletta suggerirei di attrezzarti prima co un dispositivo dedicato e successivamente, se vuoi, integrarlo con uno di questi braccialetti.
Saluti.

uso garmin swim per il nuoto

Curiosità probabilmente OT per questo prodotto.. il suo funzionamento corretto richiede una buona tecnica natatoria, servono capriole a fine vasca o perlomeno inversioni fatte bene?
sono un (eterno) principiante autodidatta, nuoto male (perlopiù crawl, qualcosa a dorso) ed è una recente conquista il solo riuscire a far vasche in modo semi-consecutivo,
mi basterebbe un semplice contavasche ma quelli automatici richiedono inversione con capriola,
e quelli manuali "da dito" mi lasciano piuttosto perplesso..
merci![]()