Ho fatto un passettino avanti.
Che ne dite di un paio di rotelle così
-mozzi american classic 225
-cerchi Alpha disc
-raggi sapim cx ray ust 28 o 32 fori
TOTALE di 1530g
Prezzo compreso assemblaggio 1000eurini
che dite?
Care troppo [emoji22]
Ho fatto un passettino avanti.
Che ne dite di un paio di rotelle così
-mozzi american classic 225
-cerchi Alpha disc
-raggi sapim cx ray ust 28 o 32 fori
TOTALE di 1530g
Prezzo compreso assemblaggio 1000eurini
che dite?
Care troppo [emoji22]
Vero??? Ma secondo voi di materiale cosa spende il mecca?:angrymod:
Poco!
Io ti direi che per 600 ti prendi le Spada e sei tranquillo e pesano meno!!

Il mio dubbio è che se ho un problema sulle Spada poi le devo rispedire a Spada.![]()
Bhe dai! Non è quello il problema secondo me, hai assistenza rapida ed efficace e sai che puoi contare su Corrado!
Io non avrei dubbi

Hai ragione. Il meccanico ce l'ho sotto casa. Una scelta dura
Ma secondo voi mi sta bidonando il mecca?:angrymod:


Veramente ottimi. Vorrei cercare di stare su copertoncino per facilità di riparazione sulle salite importanti (sella ronda, ecc...) non ho ammiraglia a seguito.[url]http://spacebikes.it/index.php/it/component/jshopping/product/view/97/320[/URL]
guarda qua, montate con mozzi Soul Kozak Straight pull, 28/28, cerchio T700 da 38 mm tubolare (senza pista frenante) siamo a 1170 grammi di peso (con i perni passanti RAT 15x100 e 12x142 mm e 11v shimano).
di meglio credo non si possa trovare, se non procurarsi un cerchio da 32 mm superlight da 220 grammi e scendere di altri 130 grammi.
Io quasi quasi un pensiero ce lo faccio...![]()

Veramente ottimi. Vorrei cercare di stare su copertoncino per facilità di riparazione sulle salite importanti (sella ronda, ecc...) non ho ammiraglia a seguito.
Ma sono molto tentato da quello che ha trovato FLAVIO-RESANA, veramente in gamba.
P.S. la UCI ha approvato i le sperimentazioni dei freni a disco su bici da corsa nelle gare UCI da 8-2016.![]()

Dai, fammi sapere che se magari facciamo l'ordine in 2 ci fanno un po' di sconto, poi i tempi di consegna sono di 5 gg lavorativi...mica male, ordini venerdì e venerdì arrivano.
p.s. io in caso vado a prendermele di persona![]()
e per esempio quelle di spada per me sono al limite
.
Veramente ottimi. Vorrei cercare di stare su copertoncino per facilità di riparazione sulle salite importanti (sella ronda, ecc...) non ho ammiraglia a seguito.
Ma sono molto tentato da quello che ha trovato FLAVIO-RESANA, veramente in gamba.
P.S. la UCI ha approvato i le sperimentazioni dei freni a disco su bici da corsa nelle gare UCI da 8-2016.![]()

Sai da dove spediscono e chi le assembla?
38mm non sono un pò altine. io così leggere hop avuto dei 24mm con tubolare per freni classici, carbonio mozzo novatec ed erano fantastiche, ma avevo sempre paura di sfasciarle (PARANOIA...), MAI SUCCESSO NULLA.
Sarebbe interessante sapere anche la portata in kg del ciclista. Io sono 85 kge per esempio quelle di spada per me sono al limite
.
Certo che con quei pesi, se resta la rigidità, mi viene da ricascare sul tubolare
Ci penso :asd:

Sapete se il cerchio T700 carbonio ha la finitura a trama intrecciata o liscia?110 kg limite di peso
38 mm sono bellissime esteticamente, non risentono del vento laterale, hanno una buona resa aerodinamica.
La rigidità è garantita dai raggi a testa dritta, dai mozzi con flange maggiorate e dai raggi Alpina piatti (28 ant e 28 post)
LE assemblano a Como (lì vicino).![]()
Sapete se il cerchio T700 carbonio ha la finitura a trama intrecciata o liscia?
guarda qua, montate con mozzi Soul Kozak Straight pull,
Esatto, dalle foto del sito non ce n'e' una senza raggi piegati.Ma dove lo vedi che sono straight-pull ??

Esatto, dalle foto del sito non ce n'e' una senza raggi piegati.
![]()
Ma!! guardandoci bene mi sembra che non ci sia la possibilità di scegliere il pp 12x142post e 15x100ant[url]http://spacebikes.it/index.php/it/component/jshopping/product/view/97/320[/URL]
guarda qua, montate con mozzi Soul Kozak Straight pull, 28/28, cerchio T700 da 38 mm tubolare (senza pista frenante) siamo a 1170 grammi di peso (con i perni passanti RAT 15x100 e 12x142 mm e 11v shimano).
di meglio credo non si possa trovare, se non procurarsi un cerchio da 32 mm superlight da 220 grammi e scendere di altri 130 grammi.
Io quasi quasi un pensiero ce lo faccio...![]()

Ma!! guardandoci bene mi sembra che non ci sia la possibilità di scegliere il pp 12x142post e 15x100ant
Poi Il tubolare possiamo metterlo di 25?