Peccato. Magari qualcuno del gruppo lo usa ?No, non ce lho, poi tralaltro ho il cel in assistenza e ora sto usando un odioso tablet che non posso portarmi dietro in bici. Mi dispiace
Gabriele C.
Peccato. Magari qualcuno del gruppo lo usa ?No, non ce lho, poi tralaltro ho il cel in assistenza e ora sto usando un odioso tablet che non posso portarmi dietro in bici. Mi dispiace
Non lo so, non li conosco, ci siamo messi daccordo direttamente sulla sezione della 10colli.Peccato. Magari qualcuno del gruppo lo usa ?
Gabriele C.
Non lo so, non li conosco, ci siamo messi daccordo direttamente sulla sezione della 10colli.
:angrymod:Non lo so, non li conosco, ci siamo messi daccordo direttamente sulla sezione della 10colli.
....altro che tempo massimo.....Vedremo che tempo farà, mi sa che decido domattina in base alle previsioni, anche perche prevedono anche vento forte nel pomeriggio.mi sarebbe piaciuto aggregarmi,ma avro' un matrimonio al mare, pertanto.....
aspettiamo allora recensione. se andro' come son andato a CErvia....altro che tempo massimo.....
![]()
Vedremo che tempo farà, mi sa che decido domattina in base alle previsioni, anche perche prevedono anche vento forte nel pomeriggio.
Io a cervia dopo i primi 30km a 38kmh di media avevo esaurito il mio budget di fuorisoglia e il resto della gara è stato un disastro, in salita sul collinello mi sono pure fermato a rifiatare. Alla fine ho chiuso in 5.46 ma se non fossi partito a tutta sicuramente avrei fatto un po meglio.. Tutta esperienza
(30' in meno dell'anno scorso pero' Volevo fare l'Acqua Salata ma mi hanno detto che è chiusa x frana... tanto per cambiare...
Oggi giorno di ferie, brl giro e giornata splendida. Castelnuovo, tiola, santa croce, zocca, semelano, villa d'aiano, montese, verica, sant'antonio, casa. 125km,troppa salita. Anchio ora scarico in attesa della 10colli.