Compagni Di Modena

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Non lo so, non li conosco, ci siamo messi daccordo direttamente sulla sezione della 10colli.


mi sarebbe piaciuto aggregarmi,ma avro' un matrimonio al mare, pertanto.....

aspettiamo allora recensione. se andro' come son andato a CErvia :bua:....altro che tempo massimo.....:cry
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
mi sarebbe piaciuto aggregarmi,ma avro' un matrimonio al mare, pertanto.....

aspettiamo allora recensione. se andro' come son andato a CErvia :bua:....altro che tempo massimo.....:cry
Vedremo che tempo farà, mi sa che decido domattina in base alle previsioni, anche perche prevedono anche vento forte nel pomeriggio.

Io a cervia dopo i primi 30km a 38kmh di media avevo esaurito il mio budget di fuorisoglia e il resto della gara è stato un disastro, in salita sul collinello mi sono pure fermato a rifiatare:-(. Alla fine ho chiuso in 5.46 ma se non fossi partito a tutta sicuramente avrei fatto un po meglio.. Tutta esperienza
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Vedremo che tempo farà, mi sa che decido domattina in base alle previsioni, anche perche prevedono anche vento forte nel pomeriggio.

Io a cervia dopo i primi 30km a 38kmh di media avevo esaurito il mio budget di fuorisoglia e il resto della gara è stato un disastro, in salita sul collinello mi sono pure fermato a rifiatare:-(. Alla fine ho chiuso in 5.46 ma se non fossi partito a tutta sicuramente avrei fatto un po meglio.. Tutta esperienza


beh per me sarebbe stato un super tempo. io ho chiuso a 6h :wacko: (30' in meno dell'anno scorso pero' :mrgreen:!!!!)
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Io ieri castelnuovo - unipol arena - medio 10colli - castelnuovo: 146km in compagnia di due ragazzi del forum Shakur82 e
4x16.
Oggi 45km finale emilia - argine del po - finale emilia. Tanto vento
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Volevo fare l'Acqua Salata ma mi hanno detto che è chiusa x frana... tanto per cambiare...

Confermo che l'Acqua Salata è chiusa per circa 200mt, ma passando nel prato con la bici in spalla si passa (anche se non si dovrebbe :angrymod:)
Vi avviso invece che da Puianello adesso è IMPOSSIBILE passare! Hanno allungato le reti fino a 2mt fuori dalla carreggiata... Sabato per passare abbiamo dovuto fare i salti mortali e passarci le bici da sopra la rete. Noi ci siamo arrivati in discesa, avevamo 130km nelle gambe e 2500m di disl, quindi non avevamo voglia di tornare indietro, ma onestamente è pericoloso non ne vale la pena! :rosik:
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Scusate mi ero dimenticato
ad airmat mi sembra interessasse,il 1 maggio sassuolo /cesenatico partenza dal quartiere braida ...ritrovo nel parcheggio dietro alla chiesa di braida alle 6 esatte la partenza
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Oggi giorno di ferie, brl giro e giornata splendida. Castelnuovo, tiola, santa croce, zocca, semelano, villa d'aiano, montese, verica, sant'antonio, casa. 125km,troppa salita. Anchio ora scarico in attesa della 10colli.
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Oggi giorno di ferie, brl giro e giornata splendida. Castelnuovo, tiola, santa croce, zocca, semelano, villa d'aiano, montese, verica, sant'antonio, casa. 125km,troppa salita. Anchio ora scarico in attesa della 10colli.

mai fatto in bici ma conosco benissimo le zone: mia madre era originaria di Montalto, ho un cugino che abita a Villa d'Aiano, una Nonna a Montese (che mi riprometto sempre di andare a trovare in bici...). Complimenti! o-o