Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
iniziamo a vedere se si po' pedalare nel prossimo we? magari espatriando?

Fino al tardo pomeriggio si dovrebbe andare bene (parlo di domani) magari mi tengo in zona e vedo se riesco a fare un po' di salita che per ora ho trascurato parecchio.

il prossimo we (meteo permettendo) sto valutando se fare Biella oppure na roba strana ,.

Espatriando intendi in costa azzurra? :mrgreen:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Fino al tardo pomeriggio si dovrebbe andare bene (parlo di domani) magari mi tengo in zona e vedo se riesco a fare un po' di salita che per ora ho trascurato parecchio.

il prossimo we (meteo permettendo) sto valutando se fare Biella oppure na roba strana ,.

Espatriando intendi in costa azzurra? :mrgreen:

uhm.... pensavo a qualcosa sulle alpi tipo, Scala, Izo fin dove si riesce.... monginevro? azzardato?

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Scrivo anche qui:

Mercoledì si stava cercando di organizzare una calata al mare e ritorno in treno (partenza mattutina e ritorno a metà pomeriggio circa)

Se c'è qualcuno batta un colpo o-o

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
543
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
per te che sei di giaveno ha decisamente più senso, almeno fai un anello. noi che arriviamo dalla prov. di cuneo allungheremmo parecchio passando dalla valsusa

sarà che è la terza volta che scrivo qui e quindi porto pure sfiga, ma al momento le previsioni per venerdì sono ben peggiorate... per come voglio scendere dal sestriere verso Pinerolo ho assolutamente bisogno dell'asfalto asciutto quindi vediamo come si mette....

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.918
3.313
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
sarà che è la terza volta che scrivo qui e quindi porto pure sfiga, ma al momento le previsioni per venerdì sono ben peggiorate... per come voglio scendere dal sestriere verso Pinerolo ho assolutamente bisogno dell'asfalto asciutto quindi vediamo come si mette....
si al momento danno brutto e freddo, ovviamente il giro al sestriere salta

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Buonasera a tutti ragazzi..... Da un mesetto e mezzo a questa parte mi trovo a Torino per esigenze familiari..... Resto per periodi di 2 settimane poi torno a casa per qualche giorno, io sono di Cosenza, questa volta avrei deciso di portare con me una bici sperando di poter fare qualche uscita..... Non conosco minimamente la zona purtroppo quindi sarei felicissimo se qualche anima buona mi facesse compagnia e po' da cicerone.... Io vivo in città.... Vicino c'è un bel negozio rivenditore Bmc e cube, il gran bike su corso moncalieri..... Potremmo ritrovarci nella zona della Piazza Gran Madre di Dio!!!!!

Fabietto_1986

Novellino
9 Aprile 2015
12
0
Visita sito
Bici
desgëna
Ciao ragazzi
Reduce da un infortunio che mi ha costretto a saltare parte della biella pietra ligure biella
Domenica vorrei tornare a pedalare visto che sono fermo da due settimane
Parto dalla periferia nord di Torino
Quindi chivasso e dintorni per un giro nell'astigiano
Qualcuno che mi fa compagnia

Fabietto_1986

Novellino
9 Aprile 2015
12
0
Visita sito
Bici
desgëna
Saltare più o meno perché sono arrivato a Carcare quindi circa 175km
Ma già da una 70ina di km avevi problemi al ginocchio e lí e stato meditato il ritiro
Con ritorno fino a Biella dove avevo la macchina quindi altri 175km in solitaria

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Buonasera a tutti ragazzi..... Da un mesetto e mezzo a questa parte mi trovo a Torino per esigenze familiari..... Resto per periodi di 2 settimane poi torno a casa per qualche giorno, io sono di Cosenza, questa volta avrei deciso di portare con me una bici sperando di poter fare qualche uscita..... Non conosco minimamente la zona purtroppo quindi sarei felicissimo se qualche anima buona mi facesse compagnia e po' da cicerone.... Io vivo in città.... Vicino c'è un bel negozio rivenditore Bmc e cube, il gran bike su corso moncalieri..... Potremmo ritrovarci nella zona della Piazza Gran Madre di Dio!!!!!

ciao, benvenuto, segui questo post, qualcosa prima o poi si combina.