Calendario 2015 - a quali gare parteciperete?

dik75

Novellino
18 Febbraio 2014
44
1
Visita sito
Bici
Tarmac Sl4
Visto la mia defezione a Cannes ho dovuto ripiegare su Caldaro ma quest'anno ho visto che non è di "RANK".
Per curiosità, qualcuno (faccio un nome a caso: Sig. NOVELLI) saprebbe dirmi come mai non è stata inserita?

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
mi hanno ventilato (che già è u termine forte) una possibilità di qualche slot che 'potrebbe' saltar fuori ..

ribadisco l estrema fuffosità di tutto...ma non mi costa nulla tener d occhio..sia lato nirvana che IM

Intanto io la butto lì x te od altri interessati....dato che mi ero iscritto con Nirvana a Frankfurt 2015 ma per svariati motivi non potrò andare, ed avendo pagato già tutto.....se qualcuno è interessato gli cedo tutto alla metà di quanto ho pagato io, hotel + pettorale, oppure posso trasferire il pettorale in una delle seguenti gare allegate, anche in questo caso faccio sconto del 50% se si tratta di un IM e di 1/3 se si tratta di un 70.3.....in questa ipotesi è solo gara senza hotel

Vedi tu nel caso fammi sapere

Allegati

• im.jpg
    im.jpg
    75,5 KB · Visite: 29

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
scusa simone ma sapevo che non era possibile trasferire dei pettorali in gare IM. puoi solo disdire e aver rimborso.

come fai? io purtroppo potrei puntare al max a barcellona a ottobre. avendo ora la corsa quasi azzerata ci vorrebbe un miracolo ad ogni modo.

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
scusa simone ma sapevo che non era possibile trasferire dei pettorali in gare IM. puoi solo disdire e aver rimborso.

come fai? io purtroppo potrei puntare al max a barcellona a ottobre. avendo ora la corsa quasi azzerata ci vorrebbe un miracolo ad ogni modo.

Eppure mi hanno mandato loro il modulo per fare il trasferimento in una delle seguenti gare...

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ah quello si ma sapevo (magari cambiato) che puoi trasferir la gara ma la persona devi esser sempre tu. Non so se con la nirvana di mezzo cambi qualcosa..

Cerras

Novellino
21 Dicembre 2013
96
1
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
C'è qualcuno che ha un'idea di come potrebbe essere il percorso dell'Olimpico di Milano-Segrate? Al di là del fatto che è una roba per criceti (8 giri!) mi pare tutto piatto, qualcuno mi può confermare?

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
45
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
...qualcuno che abbia partecipato lo scorso anno o prima all'IDROMAN?
ho la mezza idea di fare il corto, mi alletta l'idea della tanta salita....
qualche opinione sulla gara in se?

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
...qualcuno che abbia partecipato lo scorso anno o prima all'IDROMAN?
ho la mezza idea di fare il corto, mi alletta l'idea della tanta salita....
qualche opinione sulla gara in se?
lo scorso anno ho fatto l'olimpico, perchè il medio era stato annullato, e quest'anno l'intenzione era il medio, ma.....
Lo sprint usa una parte del percorso in bici dell'olimpico e del medio, che quest'anno sarà durisssssssimo (percorso nuovo, due volte il giro dell'olimpico dello scorso anno:wacko:).
per lo sprint hai praticamente 10k di salita e 10k di discesa.
la salita ha alcuni tratti al 13-14% mediamente i pezzi sono al 7-9% fattibile, comunque bella.
la parte run è quasi tutta pianeggiante, con qualche falsopiano.
Comunque gara molto bella, e bene organizzata in riva al lago, se hai family o morosa/moglie/amante al seguito li puoi parcheggiare bene:mrgreen:
comunque sul sito trovi i percorsi con l'altimetria precisa.
buon divertimento
o-o

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
45
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
lo scorso anno ho fatto l'olimpico, perchè il medio era stato annullato, e quest'anno l'intenzione era il medio, ma.....
Lo sprint usa una parte del percorso in bici dell'olimpico e del medio, che quest'anno sarà durisssssssimo (percorso nuovo, due volte il giro dell'olimpico dello scorso anno:wacko:).
per lo sprint hai praticamente 10k di salita e 10k di discesa.
la salita ha alcuni tratti al 13-14% mediamente i pezzi sono al 7-9% fattibile, comunque bella.
la parte run è quasi tutta pianeggiante, con qualche falsopiano.
Comunque gara molto bella, e bene organizzata in riva al lago, se hai family o morosa/moglie/amante al seguito li puoi parcheggiare bene:mrgreen:
comunque sul sito trovi i percorsi con l'altimetria precisa.
buon divertimento
o-o
Non sapevo nemmo dello sprint. ..l idea era appunto dell "olimpico " ( che poi olimpico non è ) . Family si al . seguito. ..la scelta non è casuale [emoji24]

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Purtroppo no, l'ho fatto 2 anni fa. Percorso veloce, e quell'anno...muta obbligatoria in piscina :wacko: Ma credo che fu solo un caso per il periodo particolarmente freddo!!!
Acqua piscina 14°C temperatura esterna 31°C
Muta obbligatoria in piscina da regolamento non esite...sotto i 18° nn si nuota da 18 a 20 facoltativa, sopra vietata...Poi che altri giudici facciano un po' come vogliano è un altro discorso...