Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ieri ho partecipato e finito il circuito del faxal,era uno dei miei obiettivi ciclistici del 2015,dato che lo scorso anno ero durato tre giri[emoji20]. Molto duro comunque, nonostante quest'anno fossimo in due categorie e quindi più numerosi,il rientro sul faxal praticamente con partenza da fermi e in leggera salita ripetuto 25 volte si fa sentire[emoji28] .

Inviato dalla mattonella

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Bravo Luca, ero a vedervi, ma non ti avevo individuato, nella massa!

Andrea, Luca, ed il solito Bruschi, sono fortissimi. Ieri erano su un altro pianeta.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Ieri ho beccato "finalmente" un gruppetto di 5, gente piu giovane di me, che saliva verso nibbiano e la diga del molato, salivano abbastanza tranquilli e si vedeva, per una decina di km sono stato con loro, ma non in scia piu staccato perche di stare a pochi cm dalla ruota non mi piace, stavo a 4-5 metri e gia avevo percorsi circa 45km, arriviamo a Nibbiano all'attacco della salitella che porta alla Caminata, io sempre dietro, loro iniziano la salita con un buon passo, a un certo punto voglio provare ad attaccarli e vedere che succede, partito a palla di fucile da dietro:mrgreen: penso di non essere mai salito cosi forte in quel tratto ero tra i 30 e i 35 con punte sul finale della salitella di 40 e sono riuscito a staccarli seppur di poco perche ovviamente da dietro non ci stavano a farsi lasciare indietro:-x, poi altri 3 km "tranquilli" io sempre davanti, arrivato all'attacco della salitella della diga, riparto a razzo, stavolta stavano dietro e non sono riuscito a staccarli anche qui salivo forte intorno ai 28-30, a 2 curve dallo scollinamento uno dei 2 mi si affianca e mi guarda come per dire: dove vuole andare questo e poi parte, alla fine mi ha staccato di 3-4 secondi ma si vede come tirava, io devo dire che ero a tutta e non ne avevo piu:wacko: li ho indispettiti a quanto pare aahahah,poi sono tornato indietro e ho deciso di non seguirli, tutto questo per dire che seppur non in gara a nessuno piace essere superato, cmq li ho messi in difficolta di questo ne sono sicuroo-o

Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.848
28.621
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ieri ho beccato "finalmente" un gruppetto di 5, gente piu giovane di me, che saliva verso nibbiano e la diga del molato, salivano abbastanza tranquilli e si vedeva, per una decina di km sono stato con loro, ma non in scia piu staccato perche di stare a pochi cm dalla ruota non mi piace, stavo a 4-5 metri e gia avevo percorsi circa 45km, arriviamo a Nibbiano all'attacco della salitella che porta alla Caminata, io sempre dietro, loro iniziano la salita con un buon passo, a un certo punto voglio provare ad attaccarli e vedere che succede, partito a palla di fucile da dietro:mrgreen: penso di non essere mai salito cosi forte in quel tratto ero tra i 30 e i 35 con punte sul finale della salitella di 40 e sono riuscito a staccarli seppur di poco perche ovviamente da dietro non ci stavano a farsi lasciare indietro:-x, poi altri 3 km "tranquilli" io sempre davanti, arrivato all'attacco della salitella della diga, riparto a razzo, stavolta stavano dietro e non sono riuscito a staccarli anche qui salivo forte intorno ai 28-30, a 2 curve dallo scollinamento uno dei 2 mi si affianca e mi guarda come per dire: dove vuole andare questo e poi parte, alla fine mi ha staccato di 3-4 secondi ma si vede come tirava, io devo dire che ero a tutta e non ne avevo piu:wacko: li ho indispettiti a quanto pare aahahah,poi sono tornato indietro e ho deciso di non seguirli, tutto questo per dire che seppur non in gara a nessuno piace essere superato, cmq li ho messi in difficolta di questo ne sono sicuroo-o

La prossima volta mettiri davanti a tirare il gruppetto e poi scatta...
;-)

Invece di scattargli in faccia non sarebbe stato meglio salutarli, chiedere che giro facevano e, magari, continuare in compagnia...

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
La prossima volta mettiri davanti a tirare il gruppetto e poi scatta...
;-)

Invece di scattargli in faccia non sarebbe stato meglio salutarli, chiedere che giro facevano e, magari, continuare in compagnia...

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Ci eravamo gia salutati primao-o poi loro andavano a fare un giro troppo lungo per me, li sentivo parlare mentre andavano verso Nibbiano, avevo gia in programma di fermarmi alla diga e tornare, poi scusa ho sfruttato l'effetto sorpresa, ho recuperato qualche energia prima di fare quegli scatti altrimenti non avrei potuto se stavo davanti, a parte che 5-6 km ero io a tirare e loro a ruota

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Eh sì, devo dire che spesso, per giocare, si fa un po' battaglia anche in allenamento... soprattutto se si incontra qualcuno che "provoca" con qualche scatto.

Visto però come ti diverti a battagliare... secondo me potresti provare una MF o il Farini Tour, vedrai che ti piacerà.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Eh sì, devo dire che spesso, per giocare, si fa un po' battaglia anche in allenamento... soprattutto se si incontra qualcuno che "provoca" con qualche scatto.

Visto però come ti diverti a battagliare... secondo me potresti provare una MF o il Farini Tour, vedrai che ti piacerà.

Altro che scatto :wacko:2 km e piu io la chiamo tantativo di fuga ahahaha:mrgreen:

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Si possono provare le bici Argon18 venerdì prossimo da Omnibike

Io me le perdo anche questa volta :cry:

[url]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204398139619114&set=a.1270329323884.2038346.1399389397&type=1&theater[/URL]

11229415_10204398139619114_1474684146972515699_n.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.