nuovi Michelin pro4 edition 2015.....stratosferici!!

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Non mi pare che un pneumatico da competizione scoppi!
più che altro uno ci spera :afraid:
tiè, buona lettura :cry: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=5208901#post5208901

e con questo, sono dei vostri o-o
con l'ultimo PRO4 S.C. da 23 (nero) "scatola gialloblu" trovato al deca di Settimo Torinese, alla modica di 26.45€

comprato oggi, lo monto domani quando avrò imparato a comprare le camere con la valvola lunga il giusto :doh:

tenghiu :smile:
so che tu sei pro-25 a tutto tondo, ma anche nell'ottica di un pro-23, sulla ruota posteriore un 25 avrebbe quindi solo vantaggi, eccetto quel sub-percentile di minor accelerazione causato dal risibile aumento di massa?

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
tenghiu :smile:
so che tu sei pro-25 a tutto tondo, ma anche nell'ottica di un pro-23, sulla ruota posteriore un 25 avrebbe quindi solo vantaggi, eccetto quel sub-percentile di minor accelerazione causato dal risibile aumento di massa?
si, solo vantaggi.
e l'infinitesimamente minore accelerazione, credo che non sia avvertibile nel modo più assoluto.
resto però convinto che sia meglio 25 sia ant che post, anche se poi pure io sto provando la combinazione 25 post e 23 ant, ma solo sui tubolari (che è un'altra storia, almeno a mio avviso).

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
si, solo vantaggi.
e l'infinitesimamente minore accelerazione, credo che non sia avvertibile nel modo più assoluto.
resto però convinto che sia meglio 25 sia ant che post, anche se poi pure io sto provando la combinazione 25 post e 23 ant, ma solo sui tubolari (che è un'altra storia, almeno a mio avviso).

Ovviamente li monterei aventi e dietro !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
ma alla fin fine...
sono l'unico FAGIANO che non è riuscito a trovare non solo i 25mm ma nemmeno l'offerta??? :angrymod:

eppure ho girato 3 deca intorno a ROMA!!

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
il mio (a 26.45€) non credo fosse in offerta...
non vorrei ricordare male (e darti false speranze) ma nel mio deca,
PRO4 Service Course da 25, spalla nera e scatola "gialloblu" ce n'erano..
oggi devo tornarci per forza, e ho un ufficio postale aperto lungo la passeggiata di pausa mensa, nel caso interessi non farti problemi ;-)

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
il mio (a 26.45€) non credo fosse in offerta...
non vorrei ricordare male (e darti false speranze) ma nel mio deca,
PRO4 Service Course da 25, spalla nera e scatola "gialloblu" ce n'erano..
oggi devo tornarci per forza, e ho un ufficio postale aperto lungo la passeggiata di pausa mensa, nel caso interessi non farti problemi ;-)
ti ringrazio molto ma vorrei solo capire perché dalle mie parti non ne sanno niente... o-o
mi hanno persino detto che loro i 25 mm proprio non li trattano e insistono a dire che non ce li hanno nemmeno a livello nazionale...;nonzo% mah!

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
ti ringrazio molto ma vorrei solo capire perché dalle mie parti non ne sanno niente... o-o
mi hanno persino detto che loro i 25 mm proprio non li trattano e insistono a dire che non ce li hanno nemmeno a livello nazionale...;nonzo% mah!
se non erro, ogni punto vendita ha la possibilità di vendere un suo set di prodotti diverso da quello standard, non so con quali limiti o vincoli..
Ricordo di aver visto su questo forum la foto di una Wilier nuova, venduta dentro ad un deca ;nonzo%:-§
poi vabbè, è Decathlon, non pretendere troppo :))):

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Prezzi e offerte a parte, fatemi capire: sostanzialmente questi Pro 4 (servizio corse o endurance) in misura reale sarebbero dei 25 ( i 23) e dei 27 (i 25)?? Perché chi vuole i 25 può benissimo prendere dei 23, forse è per questo che non trova i 25, visto che i 23 sono in realtà dei 25 (i miei 23 Pro 4 endurance sono belli cicciotti).

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
ragazzi, ho trovato la soluzione...
posso ordinarli online, i 25mm service course, entro domani non si paga il trasporto oltre i 50€, per cui ci aggiungo una barretta e via.
visto che più tardi passo dalle parti del negozio, l'ordine online lo faccio direttamente da lì...una forma di acquisto online ibrida :mrgreen:
comunque, service course 25mm a 24,95€

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
ho ordinato online (dal negozio, però :mrgreen:...) un panta aerofit 700 (ottimo fondello, tra i migliori mai provati) e una coppia di Michelin Pro4 Service Course da 25mm
tutto a meno di 110€.
vediamo un po' come sono sti tanto decantati Michelin...
i precedenti che ho avuto sono stati una vera chiavica, sia come durata che come prestazioni...speriamo che come dice qui l'autore del thread siano cambiati.

o-o

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Prezzi e offerte a parte, fatemi capire: sostanzialmente questi Pro 4 (servizio corse o endurance) in misura reale sarebbero dei 25 ( i 23) e dei 27 (i 25)?? Perché chi vuole i 25 può benissimo prendere dei 23, forse è per questo che non trova i 25, visto che i 23 sono in realtà dei 25 (i miei 23 Pro 4 endurance sono belli cicciotti).
nein :ueh:
montati sui miei cerchi (shamal mille)
il Pro4 Service Course "scatola giallablu" da 23 (a 8 bar) misura al calibro 23.3 mm,
a titolo d'esempio il Veloflex Corsa 25 (sempre a 8 bar, fratello di quell'altro esploso :cry:) misura 24.2mm...

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
il record di larghezza ce l'hanno sempre i vittoria cxIII che ho montati sulle R5 LG.
25 nominali, 28 effettivi.
sembrano due gommoni nautici.
però mi piacciono...peccato siano arrivati al capolinea, li voglio sostituire proprio con questi michelin da 25, spero di non pentirmene.

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||