Salita in Garfagnana

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
oggi eri in zona ?????

YEEEES! o-o

Credo d' esse passato a du passi da casa tua,ho fatto il lungo della Gf Croce Rossa, quindi sò passato da Corsagna Lucignana Coreglia Antelminelli (o roba simile) Pian di Coreglia...
Bei posti davvero, un c' ero mai stato... o-o
E pure salite di tutto rispetto, in una manifestazione che m' è garbata proprio tanto!!!! :-x

Oh sabato ci si trova vero? o-o
Che dici ci può stà dopo il classico sanpe- Radici la risalita da Poggio a Careggine con ritorno da Isola Santa?Fu uno dei miri primi giri da codeste parti, mi garberebbe rifallo....

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.513
6.480
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
YEEEES! o-o

Credo d' esse passato a du passi da casa tua,ho fatto il lungo della Gf Croce Rossa, quindi sò passato da Corsagna Lucignana Coreglia Antelminelli (o roba simile) Pian di Coreglia...
Bei posti davvero, un c' ero mai stato... o-o
E pure salite di tutto rispetto, in una manifestazione che m' è garbata proprio tanto!!!! :-x

Oh sabato ci si trova vero? o-o
Che dici ci può stà dopo il classico sanpe- Radici la risalita da Poggio a Careggine con ritorno da Isola Santa?Fu uno dei miri primi giri da codeste parti, mi garberebbe rifallo....

meno di 2 passi....... io abito proprio a Coreglia, dal bivio dove sbuchi quando arrivi da Gromignana sono 300 mt.

uno dei miei giri classici è scendere da casa e rimontare da Tereglio passando per tutti gli altri paesini, il rischio di trovare macchine è scarso ma attenzione a cinghiali e caprioli.....

come vedi non c'è solo il Sampe da quaste parti, è il più duro ma hai voglia a giri ! o-o

Per sabato io al momento non ho problemi o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
meno di 2 passi....... io abito proprio a Coreglia, dal bivio dove sbuchi quando arrivi da Gromignana sono 300 mt.

uno dei miei giri classici è scendere da casa e rimontare da Tereglio passando per tutti gli altri paesini, il rischio di trovare macchine è scarso ma attenzione a cinghiali e caprioli.....

come vedi non c'è solo il Sampe da quaste parti, è il più duro ma hai voglia a giri ! o-o

Per sabato io al momento non ho problemi o-o

Lo sapevo lo sapevo che di giri e posti da voi ce ne sò.... alcuni l' ho visti in anteprima proprio cò te!!! o-o
Quelle zone un l' avevo ancora girate perchè di solito già che mi sciroppo un po' di macchina per arrivà costà preferisco salì un po' più alto in montagna...
Però sò proprio contento d' avè colto quest' occasione per fà anche quest' altro giro per me novo!!! o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Il meteo per sabato dovrebbe essere buono,io sicuramente ci sono ma per la conferma definitiva la dò giovedì sera . . . . orario e luogo di partenza come sempre?

Se il meteo verrà confermato io sabato ci sarò!!!! o-o
Direi partenza dalla stazione a Fornaci, per me se va bene si può fà verso le 9 (col quarto d' ora accademico di tolleranza!).

e come già detto dopo il classico Sanpe- Radici mi garberebbe fa l' anello Careggine- Isola Santa...

Oh, per chi si vole unì il posto c' è!!!! :-xo-o

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Se il meteo verrà confermato io sabato ci sarò!!!! o-o
Direi partenza dalla stazione a Fornaci, per me se va bene si può fà verso le 9 (col quarto d' ora accademico di tolleranza!).

e come già detto dopo il classico Sanpe- Radici mi garberebbe fa l' anello Careggine- Isola Santa...

Oh, per chi si vole unì il posto c' è!!!! :-xo-o
quoto per il giro e l'ora. . . . o-o

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.513
6.480
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Il tempo "ufficiale" di salita del Sampe è stato 1.12.24 media 10,50 , l' anno scorso si fece 1.17.44 media 9,70.

Burla, l'avevo detto che erano circa 5 min. meno per quello ti facevano male le gambe.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
Il tempo "ufficiale" di salita del Sampe è stato 1.12.24 media 10,50 , l' anno scorso si fece 1.17.44 media 9,70.

Burla, l'avevo detto che erano circa 5 min. meno per quello ti facevano male le gambe.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Bravio-o
Anch'io stamani ho "timbrato" in Garfagnana.

Vestito-Castelnuovo-Formica-Cipollaio.

132 km e 2200m dislivello.

Giornata fantastica.:-)