cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Oggi giorno di Fondo medio.
Colazione:
- bella fetta di crostata alla marmellata di albicocche
- 60 gr di pane bianco con marmellata di albicocche/miele
- 50 gr circa di muesli bio coop
- the con fruttosio
- 1 bicchiere di succo ananas
- Vit B12 + Multicentrum + 3gr BCAA

Allenamento: 183 Km 3600 m d+, 6h 40' di bici. 5 salite a ritmo medio.
Il Garmin dice 3120 KCal bruciate. Supponiamo che sia vero.

Post WO:
- 1 mela
- 1 banana
- 1 yougurt mueller bianco. I grassi non li so, ma non m'interessa.
- 25 gr di whey
- 3 gr BCAA
- 1 cantuccio di Prato alle mandorle
- caffè amaro

Alle 20 è prevista la cena. Mangerò fuori, ed è previsto un menù "non da atleti". Ma va bene così.
Domani previste altre 5 ore circa, con 3 salite almeno. Dovrei portare il mio babbo ad allenarsi, ed un amico. Andrò a sensazione tanto so già che avrò gambe dure e cuore fermo :mrgreen:

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Da quando sono rientrato in casa....

Stuzzichini vari, speck e formaggi bio, pane ai semi di girasole, weissen Franziskaner (già leggermente fuso), sul fuoco invece, sughetto pomodoro fresco.....per tagliatella.

Giornata di grande ciclismo??

No!! Sono andato a scalare con mia figlia....una macchina da guerra. SONO MORTO!!!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Intanto magno un po di calorie...non perché l'ha fatta mia moglie ma oltre ad essere bellissima è di un buono incredibile....poo stasera pizzata con amici
eb6b87ca23d374d2d26fe92c333178e8.jpg

uploadfromtaptalk1431188972841.jpg

Ultima modifica:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Giornata di recupero...

colazione:
strudel di pasticceria 200gr.
1/2l. di latte di mucca
caffè moka

mezza mattina:
panino al latte con fesa di tacchino
1/2l. di acqua

pranzo:
2 hamburger mc donald, patatine, coca cola:bua:
con mia figlia :mrgreen:

spuntino
1mela
1 fetta di pizza bianca
1/2l. d'acqua

cena
risotto ai funghi (200gr.)
patate al forno fino a sazietà
1 mela
1 Weissbier durante il pasto

domani 164km 3000 d+ con annessa svalicata del Terminillo o-o

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Colazione tre ore prima di una gara di km verticale: 90 g fiocchi d'avena 20 g cioccolato fondente, due biscotti artigianali (grandi) di mandorle e albumi, 4 noci, due moke piccole di caffè. Che dite, troppa roba?

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Colazione tre ore prima di una gara di km verticale: 90 g fiocchi d'avena 20 g cioccolato fondente, due biscotti artigianali (grandi) di mandorle e albumi, 4 noci, due moke piccole di caffè. Che dite, troppa roba?
Io 3 ore prima non ce la farei a digerire tutto.
Preferirei caricare la sera prima e al mattino stare più leggero se dovessi partire a ritmo di gara. Diverso se lo facessi per una girata, allora ok.
In bocca al lupo!!!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.843
28.607
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

Troppo?
Lo sai solo tu!
Di solito come fai?
Non dirmi che Sperimenti prima di una gara...
:mad:

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
continuo a non capire il perché molti prima di allenamento o gara ad alta intensità al mattino preferiscano riempirsi a colazione e mangiare come dei pulcini la sera...io fossi in voi mangerei molto di più la sera e per il mattino andrei più di liquidi che di solidi anche perché poi bisogna considerare che prima delle gare alcuni sono un po' ansiosi e la digestione va a farsi fottere...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.843
28.607
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
continuo a non capire il perché molti prima di allenamento o gara ad alta intensità al mattino preferiscano riempirsi a colazione e mangiare come dei pulcini la sera...io fossi in voi mangerei molto di più la sera e per il mattino andrei più di liquidi che di solidi anche perché poi bisogna considerare che prima delle gare alcuni sono un po' ansiosi e la digestione va a farsi fottere...

Io mangio molto la sera e la mattina...

;-)

P.s. molto relativamente al mio apporto calorico...

Stamattina, come al solito un 100g di avena, 2 banana ed altre amenità...
Colazione ore 6
Inizio allenamento 7:40 ...

Pps come al solito non siamo tutti uguali, provate e trovate la vostra via...

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
[MENTION=8585]MADO[/MENTION]k80, il frullato latte e banane in aggiunta alla solita colazione è una mano dal cielo prima di uscire in bici... oggi colazione alle 4 e partito alle 5... neanche un ruttino... ;) ma dopo 1h.30 mi ha preso la fame :)

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale

Riempirmi? Ma per favore! Ci vuole ben altro. Certo che ieri sera ho cenato come si deve , stamattina mi sono trattenuto così ho corso senza essere appesantito. A proposito, gara di km verticale a Cornizzolo arrivato dodicesimo in 40'45".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.