Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.845
28.610
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
si li farai anche tu ma non sò come farti capire il loro passeggio...tipo la signora con la grazziella che và a fare la spesa.

sì, più o meno uguale...(velocità istantanea, non media...) potenza intorno ai 150w...per me è passeggio...(poi basta una bava di vento per cambiare tutto...)
ripeto il problema è fare 55km/h di media...

Ah comunque sono deformi.....avere la pancia che và in dentro e delle gambette da ballerine tutte muscoli non è un gran bel vedere;nonzo%
tutto è relativo...
loro potrebbero pensare lo stesso di te:mrgreen:

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
sì, più o meno uguale...(velocità istantanea, non media...) potenza intorno ai 150w...per me è passeggio...(poi basta una bava di vento per cambiare tutto...)
ripeto il problema è fare 55km/h di media...

tutto è relativo...
loro potrebbero pensare lo stesso di te:mrgreen:

Alla faccia allora vai forte veramente io a 30 km/h sarò sui 150 battiti:cry:

beh ma anche con la faccia scavata....cioè a me i bambini dell'africa non mi piacciono e mi fanno pena.

Non lo metto in dubbio ma uomo de panza uomo de sostanza:mrgreen:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.845
28.610
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

beh ma anche con la faccia scavata....cioè a me i bambini dell'africa non mi piacciono e mi fanno pena.

mah, forte;nonzo% , è chiaro che ho scherzato un po', ma non troppo...cmq. guardare la velocità serve a poco, mi è capitato di fare sedute di scarico (alla fine 155w medi) a circa 30km/h di media, poi analizzi tutto e scopri che in tanti tratti hai il vento a favore, magari proprio dove la strada è anche un po' in discesa....
es. prova a fare la ss45 a salire da pc o scendere, tanta differenza...
andare verso rivergaro tenere i 30 non è proprio una passeggiata a scendere invece...

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
esatto...peso corretto coppi 10,8 contro la mia che pesa 7,2kg......tolto -3,6.

Coppi prima di cambiarla avevo messo su mavic ksyrium e avevo tolto quasi 1 kg....vedi tu se riesci a trovare qualcosa di usato secondo me ne vale la penawhisp

Premetto che è un'ottima bici e se la cambio è solo per una questione di peso niente altro, mai dato problemi da quando ce l'ho

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Si confermo tutto, cmq 3.6 in salita io li sentirei eccome e penso anche tu quando avevi questa e poi sei passato all'altra ti sembrava di volare e sicuramente hai migliorato i tuoi tempi, ma poi te l'hanno aggiustata?;nonzo%

Sono passato venerdì ma ancora niente.....spero che per fine settimana sia pronta perchè sono un pò in sofferenza.

Non era tanto la sensazione di volare ma la sensazione che quando davo una pedalata facevo molta più strada.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
quando li avevo cambiati la differenza l'avevo sentita e i mavic non erano neanche cerchi di alta gamma.

Se trovi qualcuno che ha un paio di cerchi da farti provare capisci se ne vale la pena.

Immagino con dei cerchi piu scorrevoli come andrei e parlo sopratutto di pianura, ieri da solo senza vento o scie di nessuno 45-48 per 4-5 km con una punta di 58 orari,con il 50-12 a piu di 110rpm ma è stata solo una sparata di 500m, anche perche nel giro di pochi secondi ero gia in soglia:wacko:

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Da Agazzano, dopo il bivio per Momeliano, fino a Gazzola paese?

Meglio così che non avevi l'undici, perché in paese c'è anche il limite dei 50.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Da Agazzano, dopo il bivio per Momeliano, fino a Gazzola paese?

Meglio così che non avevi l'undici, perché in paese c'è anche il limite dei 50.

Appena prima del cartello Gazzola fino al bivio per Croara dove si prende l'acqua, forse è in leggerissima discesa quasi impercettibile, cmq sara stato un caso non so ho provato non c'era vento e ho spinto al massimo

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5

I 30 kmh li tiene bene anche un'amatore se è ben allenato,ma giusto ieri un amico,che va più o meno come me, mi raccontava di un'uscita con la Bronzini la settimana scorsa,diceva che quando lui era a manetta,tipo a 40 lei chiacchierava bella rilassata[emoji23] ed è una donna....
Un pro uomo a 30 sarà a 100bpm

Inviato dalla mattonella

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
I 30 kmh li tiene bene anche un'amatore se è ben allenato,ma giusto ieri un amico,che va più o meno come me, mi raccontava di un'uscita con la Bronzini la settimana scorsa,diceva che quando lui era a manetta,tipo a 40 lei chiacchierava bella rilassata[emoji23] ed è una donna....
Un pro uomo a 30 sarà a 100bpm

Inviato dalla mattonella

Tiene i 30 dove? sola pianura o anche con disl?;nonzo%

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Mah, 30 all'ora faccio pc Perino Cerro Bettola pc, da solo, non è una velocità alta.

Alta no, ma nemmeno una passeggiata, c'è gente che va molto piu piano e cosa dovrebbe dire allora?:rosik: bisogna sempre vedere con chi ti paragoni, adesso non so il disl di questo giro ma sopra i 30 è sempre un bell'andare tenedo conto che siamo solo amatorio-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.