Quanta saggezza Gaz [emoji106]cose della vita me ne frego se spendo poco la sistemo se no resta cosi
mi sono stufato di imparanoiarmi, alla fine sono solo oggetti...
sabato?
E' andata bene dai ... 215 Km in mtb in provincia di Siena ... poi ho scoperto che è il percorso che fanno quei matti con la bici di Gimondi vestiti da Coppi .... :asd: non so come avete fatto in certi tratti di salita e discesa ...

E' andata bene dai ... 215 Km in mtb in provincia di Siena ... poi ho scoperto che è il percorso che fanno quei matti con la bici di Gimondi vestiti da Coppi .... :asd: non so come avete fatto in certi tratti di salita e discesa ...

sono partiti alle 5 e sono arrivati alle 21
mitici.
anzi, eroici. si dice così.
![]()

Pigrone, chissà cosa fai il venerdì e sabato sera....Non è che non voglia o esco con il mio amico o parto tardi a volte tipo stamattina ...
Se tribola, come sempre. Lei,signor Coleste?Eilà Pierlu ..
tutto ben?
Nella dodicesima tappa del Giro, che strada fanno? Per intenderci...passano per la statale che dalla Fattoria (Ro) va al ponte di Boara e dopo il ponte c'è il rifornimento? Poi proseguono verso la statale per Stanghella...Solesino...Monselice...e alla rotonda girano a sx verso Este (Baone) ? Giusto?
prova a vedere se ti può servire, altrimenti ti spiega Bed.![]()
ciao come la va?