cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
beh dai, in due mesi un giorno di scarico completo ci sta... domani ti spari un bel 200 con la gamba piena e riposata! ;-)

macchè...fallo pedalà a [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] che fa sei mesi di scarico!!! domani recupera quello di oggi, 400!! :-x:-x
Domani niente di che...domenica moglie permettendo ho già in mente un bel giro con 5 passi dolomitici da scalare [emoji12]

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Domani niente di che...domenica moglie permettendo ho già in mente un bel giro con 5 passi dolomitici da scalare [emoji12]

non sono pochi 5? :-x

Dai che quest'anno devi scendere in Puglia passando però dai Balcani e traversando l'Adriatico in pedalò! :mrgreen:

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
spuntini: intendo frutta secca a guscio (noci/mandorle/ecc...)

varie combinazioni
grana+frutta
yogurt+frutta+noci/mand/ecc
panino+bresaola/prosciutto+frutto
ecc,ecc,ecc...

la frutta puoi mangiarla quando vuoi...

per la colazione, dipende quanto latte prendi, hai scritto: " un po' di latte..."
se ne prendi 500 ml, allora, più o meno, arrivi ad una discreta quota proteica...

Ti ringrazio dei suggerimenti. Proverò ad aggiungere qualcosina

Per "un pò di latte" intendo mezzo bicchiere, non molto.

o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE

Qualche giorno Saverio, riceverai una mia visita, dalle tue parti ho corso un dì a Rovereto poi qualche giro dalle parti di Cles, ero per lavoro a Verona con bici al seguito, ma spesso fuggivo verso il Trentino o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Stasera ho acqistato un po' di semi : Chia, Girasole, Lino poi cioccolato fondente 85%. Ho cenato con straccetti di carne rossa passati al micro con arughetta e patate lesse con tonno ed una delle ultime arance sanguinelle tutto bagnato da EVO, domani la giornata ciclistica si presume duretta, inserirò nella prima colazione le mandorle ed un tuorlo.

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
colazione con tazza di orzo solubile con miele, 3 fette di pane integrale ai semi tostato con marmellata, poi mezzo vasetto di yogurt greco magro con miele e cannella, 1 biscotto grancereale, 4 mandorle

allenamento 3h durante 2 fette di pane in cassetta con marmellata, 2 fruttini zuegg

pwo con altra metà dello yogurt greco magro con miele e curcuma, 3/4 cucchiai di riso bollito con miele, spremuta di 2 arance

pranzo con piatto di insalata di riso con uova, tonno, pomodorini, mais, orzo, evo e pepe nero, poi zucca e patate al forno con evo, rosmarino e pepe nero, fetta di pane integrale ai semi, caffè

cena con piatto di insalata di farro con evo, panetto di tofu in padella con evo, origano, pomodorini, aglio e curry, zucchine grigliate con evo, fetta di pane integrale ai semi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
colazione con tazza di orzo solubile con miele, 3 fette di pane integrale ai semi tostato con marmellata, poi mezzo vasetto di yogurt greco magro con miele e cannella, 1 biscotto grancereale, 4 mandorle

allenamento 3h durante 2 fette di pane in cassetta con marmellata, 2 fruttini zuegg

pwo con altra metà dello yogurt greco magro con miele e curcuma, 3/4 cucchiai di riso bollito con miele, spremuta di 2 arance

pranzo con piatto di insalata di riso con uova, tonno, pomodorini, mais, orzo, evo e pepe nero, poi zucca e patate al forno con evo, rosmarino e pepe nero, fetta di pane integrale ai semi, caffè

cena con piatto di insalata di farro con evo, panetto di tofu in padella con evo, origano, pomodorini, aglio e curry, zucchine grigliate con evo, fetta di pane integrale ai semi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora non sono l'unico :))):
io c'avrei messo pure la cannella :mrgreen:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io ho già dato oggi....Sveglia prima del solito alle 340 ero già in bici... ovviamente sempre con il mio solito The verde e caffè

2h30min 74km 134bpm bella sgambata prima del lungo di domani
Post con 80gr. Di gallette 1 budino 1 tazza di crema mimosa avanzo torta. .1 banana matura 1 bicchiere succo di frutta 4 fette ananas 4 prugne multivitaminico e 4bcaa

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Colazione atletica

Caffellatte

Strudel di papavero 2 fette

Fetta di pane integrale con marmellata di fragole.

Vado ad arrampicare (il mio modo di allenare la parte sopra), prima del lungo di domani.

Servus

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.848
28.621
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
colazione solita
100g fiocchi avena