non c'è un motivo particolare, non è un corridore che mi esalta, poi quelli che vincono sempre (pantani escluso) non mi sono mai stati simpatici 

Nessuno l'ha capito...Sembra inspiegabile infatti. Forse si illudono che arrivando all'ultima salita con un minutino di vantaggio, poi Niemec, Zakharin o Pellizzotti che sono i più forti in salita (sulla carta) non riescano a prenderli. BohMi collego ora. Come mai non aspettano quelli a 25''?
ce l'ha sotto il telaio come la colnago v1rMa? Niemiec ha la bici senza il freno posteriore.....
Possono?
.
cos'ha postato?Ascoltate cosa ha postato sul suo profilo Twitter Oleg Tinkov....quello é proprio un matto...
Nessuno l'ha capito...Sembra inspiegabile infatti. Forse si illudono che arrivando all'ultima salita con un minutino di vantaggio, poi Niemec, Zakharin o Pellizzotti che sono i più forti in salita (sulla carta) non riescano a prenderli. Boh
Che ha detto quel pazzoide?Ascoltate cosa ha postato sul suo profilo Twitter Oleg Tinkov....quello é proprio un matto...
Mi fate un riassunto per favore? Posso seguire solo qui.
Mi fate un riassunto per favore? Posso seguire solo qui.