Sono stato motociclista "sfegatato"
Potevi ridurti così, ringrazia la bici!
[url]http://altoadige.gelocal.it/italia-mondo/2015/05/18/news/texas-sparatoria-tra-gang-di-motociclisti-9-morti-1.11445977[/URL]
Sono stato motociclista "sfegatato"
Io di sicuro ormai è appuntamento fisso....ma purtroppo è ancora chiusa o avete notizie che anche da chiusa so può arrivare sul passo?
in cima non ci arrivi, ti si rompe sempre la bici primaIo di sicuro ormai è appuntamento fisso....ma purtroppo è ancora chiusa o avete notizie che anche da chiusa so può arrivare sul passo?
saverio di sicuro. ma che caxx lo aprono che domani nevica di nuovo?
era nei miei programmi di quest'anno battere quella zona. vediamo se riesco a rientrare un po' nei miei progetti.Concordo con giuliano75, a me quella gente non fa nessuna pena. Se la vanno a cercare, il problema è che poi coinvolgono anche chi non c'entra nulla. Io istituirei un ticket bello pesante in caso di ricovero ospedaliero dovuto a guida pericolosa... che varrebbe anche per i ciclisti troppo spericolati, ovviamente
Oggi mi sono fatto un giretto come dico io, 60 km ad anello con partenza e arrivo ad Ala:
-sui 12 km del Passo Fittanze 5 auto e 2 moto (già troppe per i miei gusti...)
-sui 4 km fino al Bivio del Pidocchio 1 macchina e tre mucche
-sui 5 km di discesa fino ad Erbezzo zero auto
poi poca roba fino a Peri, dove ho ripreso la ciclabile.
Ovvio che rinuncio a molti bei percorsi, ma a me va bene così.
Io di sicuro ormai è appuntamento fisso....ma purtroppo è ancora chiusa o avete notizie che anche da chiusa so può arrivare sul passo?
in cima non ci arrivi, ti si rompe sempre la bici prima![]()
intanto mi sono organizzato per sto sabato questo bel giretto...vediamo se riesco a portarlo a termine
[URL="http://www.gpsies.com/map.do?fileId=yaboxpptyuuvrlws"][url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=yaboxpptyuuvrlws[/URL][/URL]
A parte il meteo che sará una -----..... ma :afraid::afraid:
Lo sai vero che il tratto rosso è sterrato? E probabilmente anche il nero (almeno lultimo tratto verso le coe )intanto mi sono organizzato per sto sabato questo bel giretto...vediamo se riesco a portarlo a termine
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=yaboxpptyuuvrlws[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=yaboxpptyuuvrlws[/URL]
Lo sai vero che il tratto rosso è sterrato? E probabilmente anche il nero (almeno lultimo tratto verso le coe )
Se vuoi fare la borcola e anche il sommo allora invece che girare a dx verso il tratto nero devi continuare dritto fino a piazza qui prendi a dx (sp2) poi serrada, folgaria, sommo
ma lui la vallarsa la fareffe in salita... quindi il giro da noriglio direi che non vale la pena...Guarda che dal Pian delle Fugazze, la discesa in Vallarsa la devi fare stando sul lato destro fin quasi a metà. Poi dopo Raossi a Foxi se vuoi puoi girare a sinistra discendere nella valle e risalire a Matassone per proseguire fino alle porte di Rovereto.
Piuttosto a sto punto ti converrebbe fare quasi tutta la Vallarsa stando dalla stessa parte e quando sei quasi in fondo pigli il bivio a destra per Noriglio, sali qualche km fino a Zaffoni poi scendi e ti trovi direttamente a Volano, così eviti di perderti in giro per Rovereto.
non so che giro ti ha mandato paolo, ma guardando quello di prima quando sei a serrada ti conviene fare folgaria col sommo e la fricca. questi due da folgaria non li puoi chiamare passi ......in caso di buona gamba anzichè ritornare di nuovo da Calliano opteriei per salire a Folgaria-passo del Sommo, Caldonazzo
ma devo vedere quanti km vengono fuori ma soprattutto il dislivello che preoccupa specialmente non conoscendo le salite
non so che giro ti ha mandato paolo, ma guardando quello di prima quando sei a serrada ti conviene fare folgaria col sommo e la fricca. questi due da folgaria non li puoi chiamare passi .....
una volta a caldonazzo, se sei stufo e non vuoi andare a bedollo, puoi fare vigolo vattaro e ti ritrovi a trento, l'abbiamo fatta assieme lo scorso anno quando abbiamo preso il treno a trento. ricordi? niente di che ....
domenica è anche a rischio, ma meglio di sabatoquesto giro che trovi in allegato
cmq se sabato è brutto lo rinvio a domenica....lunedi è festa anche se mi tocca andare a gardaland questa volta non in bici
vince ovviamente non ti chiedo neanche se vuoi accompagnarmi.....