Abbigliamento Decathlon

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
ieri ho indossato gli AEROFIT 700 presi qualche giorno fa.
ma sbaglio o il fondello è ancora migliorato?
già era ottimo quello dell'anno scorso ma questo ha un disegno leggermente diverso ed è davvero eccellente!
 
Ultima modifica:

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
ieri ho indossato gli AEROFIT 700 presi qualche giorno fa.
ma sbaglio o il fondello è ancora migliorato?
già era ottimo quello dell'anno scorso ma questo ha un disegno leggermente diverso ed è davvero eccellente!

si il fondello azzurro é stato cambiato e se non sbaglio l'hanno reso più traspirante
 

fastfreddy74

Pignone
1 Giugno 2013
188
1
Roma
Visita sito
Bici
Btwin Triban 500
A proposito, ho fatto un paio di uscite con la maglia 520, che dire, ottima, molto traspirante e la tasca impermeabile per tenere il cellulare è ottima, telefono senza un filo di umidità anche dopo 4 ore in bici.
 

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.362
2.964
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ho visto i cosciali della serie 700 (che mi sembrano di ottima fattura) ad un prezzo di € 60,00....secondo voi si trovano ad un prezzo inferiore (e di quanto) in periodo di saldi???

Se poi qualcuno riesce a fare una piccola recensione, sarà molto apprezzata da parte mia!

Grazie
A.
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Ho visto i cosciali della serie 700 (che mi sembrano di ottima fattura) ad un prezzo di € 60,00....secondo voi si trovano ad un prezzo inferiore (e di quanto) in periodo di saldi???

Se poi qualcuno riesce a fare una piccola recensione, sarà molto apprezzata da parte mia!

Grazie
A.
Dipende, io ad agosto dello scorso anno li trovai a 20€, pero' solo arancioni-neri.. Ma non faccio molto caso ai colori quando ce la possibilità di risparmiare. Quest anno al mio deca in saldo non sono mai scesi sotto i 30€.
 

999marti

Apprendista Velocista
4 Agosto 2008
1.213
31
Bergamo
Visita sito
Bici
giuro che ce l'ho!
Ho visto i cosciali della serie 700 (che mi sembrano di ottima fattura) ad un prezzo di € 60,00....secondo voi si trovano ad un prezzo inferiore (e di quanto) in periodo di saldi???

Se poi qualcuno riesce a fare una piccola recensione, sarà molto apprezzata da parte mia!

Grazie
A.

consiglio di guardare anche il sito. puo' capitare che sul sito abbiano prezzi inferori che in negozio, o magari che in alcuni negozi vengano offerti a prezzi inferiori rispetto ad altri. e' possibile anche acquistare on line e farsi consegnare in negozio. io ho preso una maglia col 50% di sconto quando in negozio ere scontata al 16%.
 

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.362
2.964
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Dipende, io ad agosto dello scorso anno li trovai a 20€, pero' solo arancioni-neri.. Ma non faccio molto caso ai colori quando ce la possibilità di risparmiare. Quest anno al mio deca in saldo non sono mai scesi sotto i 30€.

consiglio di guardare anche il sito. puo' capitare che sul sito abbiano prezzi inferori che in negozio, o magari che in alcuni negozi vengano offerti a prezzi inferiori rispetto ad altri. e' possibile anche acquistare on line e farsi consegnare in negozio. io ho preso una maglia col 50% di sconto quando in negozio ere scontata al 16%.

Grazie Mille!!!!
Pagare i cosciali della serie 700 SOLO 20 Eurelli sarebbe una libidine senza pari. Anche a 30 Euro non sarebbe male. Li comprerei ad occhi chiusi!
Starò attento al sito e ai negozi di riferimento (in zona ce ne sono 2).
 

999marti

Apprendista Velocista
4 Agosto 2008
1.213
31
Bergamo
Visita sito
Bici
giuro che ce l'ho!
Grazie Mille!!!!
Pagare i cosciali della serie 700 SOLO 20 Eurelli sarebbe una libidine senza pari. Anche a 30 Euro non sarebbe male. Li comprerei ad occhi chiusi!
Starò attento al sito e ai negozi di riferimento (in zona ce ne sono 2).

l'ultimo consiglio: con l'opzione "prenota in negozio" puoi prenotare e pagare in anticipo un capo. prima di pagare puoi vedere il prezzo effettivo che stanno praticando nel negozio.
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Venerdi a Sesto Fiorentino c'era uno stand fine serie.
- Salopette invernale lunga 700
- Giacca invernale termica 700

10 euro al pezzo, colore abbinato, taglia perfetta.
Non ho potuto fare a meno di prenderli
 

Luigi5.1

Pedivella
6 Giugno 2014
389
1
Visita sito
Bici
Via Nirone
Ragazzi ma è possibile che il fondello blu di l'anno scorso, preso a Luglio sia peggiorato per l'uso? Lo dico perchè dei 4 mila km che ho fatto in totale in bici, 3 mila li ho fatti con solo quel fondello
 

Muca

Pignone
18 Settembre 2013
156
2
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tricross, Radon 29er, Ritchey 26
Una curiosità, che significa usi solo acqua fredda? Che bisogna usare solo acqua fredda o il contrario? Io lavo i completini (ovviamente con fondello) a 30-40 gradi. E' corretto?

a freddo si intende 30° in genere, quindi va benone
per i capi tecnici meglio basse temperature, detersivi delicati, centrifuga bassa e niente ammorbidente
cosi' si possono lavare ogni volta che si usano senza il rischio di deteriorarli
o-o