Ti pare che Zidane nel dare la capocciata a Materazzi avesse presente il quel momento di essere un professionista?![]()
No, ed è una sua colpa.
Ti pare che Zidane nel dare la capocciata a Materazzi avesse presente il quel momento di essere un professionista?![]()
accidenti, santo subito!!!Non è immorale avere delle antipatie (che poi ci sarebbe da vedere su che basi, non conoscendo le persone). E' immorale, provare "sottile piacere" (parole tue) per le disgrazie altrui...specie se questo altrui non ci ha fatto proprio nulla e sta vedendo andare in fumo lavoro e sacrifici di mesi.

certo che è una sua colpa! come in tutti i momenti in cui uno perde il controllo e fa una fesseria che a mente fredda non farebbe.No, ed è una sua colpa.
Questo è sicuro, i minuti deve daglierli in salita non per una cosa così.
Ma che colpa ha Porte se non è nato Campione al pari di Contador.
Fa del suo meglio, come tutti credo...
Se non ti piace, ok ma, sembra sia al Giro per farti un dispetto ed invece, di te (e di tutti noi) non gliene frega una banana!
Facciamo correre solo Contador ed Aru (Aru ti garba?)?

Io mi reputo un ottimo professionista pagato per fare bene il proprio lavoro. E sapete che? Faccio un sacco di errori! E con me li fanno i miei colleghi.
Se voi non li fate mai, o state mentendo o siete dio.

Comunque io non condivido chi pensa "ok c'è il regolamento ma viene trasgredito più volte, quindi bastava solo un richiamo". Un regolamento se c'è va applicato in questi casi; poi si può discutere se sia giusto o meno, anzi andrebbe discusso prima e in caso prendersela con chi il regolamento lo ha scritto. In ogni caso dopo oggi credo che nessuno commetterà più questo errore (a meno che non lo faccia volontariamente), quindi almeno per il futuro credo non ci saranno più problemi di questo tipo il che è un bene.
Ma a me di porte frega ben poco mi da solamente fastidio tutta questa eccessiva considerazione che gli si da; quindi sto solamente aspettando che venga bastonato in salita per poter dire a me stesso "avevi ragione a non considerarlo per la vittoria finale"; poi se vengo smentito pazienza![]()
Pur essendo, dei "4 tenori" (mi piace troppo sta menata ma, anche 4 assi non è male), quello che mi piace di più, anche secondo me non ha le capacità per vincere ma, è "più bello" perdere in strada che per un errore, giustamente sanzionato, un po' venialeSperiamo che, nelle prossime tappe, sia Doors che Ciccio provino ad attaccare ContadAru
Lo spettacolo non può cge guadagnarci!

La mia preoccupazione è che Porte perda per poco più di 2 minuti, o addirittura meno :afraid::afraid:, e che partano tutti i "se" e "ma" strascinati per anni (vedi Tour dell'anno scorso).

La mia preoccupazione è che Porte perda per poco più di 2 minuti, o addirittura meno :afraid::afraid:, e che partano tutti i "se" e "ma" strascinati per anni (vedi Tour dell'anno scorso).
. Il grosso rischio purtroppo è quello
.
Ma dal momento che porte è un succhiaruote, la ruota non rientra tra le cibarie?![]()
Tipo tutti gli uomini di classifica che si scambiano le ruote per beccarsi la stessa penalità? Sarebbe troppo bello ma non lo faranno mai.
Oggi ho letto sulla Gazzetta che neanche Aru conosceva questa regola.

mi sembra strano che un pro come Aru non conosca le regole e per giunta capitano di una squadra che un minimo di fondamentali deve obbligatoriamente conoscere. non posso pensare che rischi di vanificare il lavoro di mesi suo e della squadra perchè non conosce le regole.
poi quello che scrivono i giornalisti è quasi sempre da prendere con le dovute precauzioni!
mi sembra strano che un pro come Aru non conosca le regole e per giunta capitano di una squadra che un minimo di fondamentali deve obbligatoriamente conoscere. non posso pensare che rischi di vanificare il lavoro di mesi suo e della squadra perchè non conosce le regole.
poi quello che scrivono i giornalisti è quasi sempre da prendere con le dovute precauzioni!
un'altra cosa che mi dispiace è che si sia qui a parlare di una decisione arbitrale invece che esaltare il gesto dei 5 fuggitivi: la cosa splendida era come si lanciavano con un urlo di incitamento ad ogni cambio![]()
Possiamo affermare tranquillamente, dopo quello che è successo, quello che è stato postato sui social, quello che è stato scritto qui a "botta calda", che questa regola non la conosce(va) nessuno. Ne noi del forum, ne i corridori, ne i ds, ne i giornalisti...
chi di noi conosce tutte le leggi applicabili? Eppure a volte ti becchi multe o peggio per qualcosa che esiste, ti regolamenta, e tu non sai... Penso di non conoscere parecchie norme che pure potrebbero pregiudicare la mia posizione lavorativa/professionale, di certo non conosco a memoria neanche il contratto nazionale e quello integrativo della mia professione...porte non la conosceva, clarke neanche, il compagno che si vede nella foto che guardava la scena neanche...
non fatico a pensare che questa regola non la conosca quasi nessuno. O magari qualcuno la conosce, ma non avrebbe mai pensato che venisse applicata.